1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5995222
    Chiedo a chi ne sa di certo più di me.
    Il parcheggio privato del negozio dove lavoro ha di fronte a sè un palazzo su cui stanno facendo lavori di ristrutturazione. I ponteggi sono coperti fino ad una certa altezza con dei teloni, mentre verso terra sono scoperti. La mia macchina è tempestata ogni giorno da pietre e pietroline. Anche se la metto leggermente più lontana, il danno rimane e comunque non avrei altro posto dove lasciarla. Aggiungo inoltre che il parcheggio è una proprietà privata. Posso fare qualcosa tramite assicurazione?
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5995305
    Non ho capito se la tua macchina è stata effettivamente danneggiata dalle pietroline o hai paura venga danneggiata sulla lunga distanza.

Intendi la tua assicurazione? Dipende dal tipo di polizza che hai e che tipo di danni copre. Generalmente parlando (RCA e danno vandalico) no.

Dovresti chiedere il risarcimento danni al condominio e alla ditta che ha eseguito i lavori (e quindi alle relative loro assicurazioni).
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6000688
    Altered BeastChiedo a chi ne sa di certo più di me.
    Il parcheggio privato del negozio dove lavoro ha di fronte a sè un palazzo su cui stanno facendo lavori di ristrutturazione. I ponteggi sono coperti fino ad una certa altezza con dei teloni, mentre verso terra sono scoperti. La mia macchina è tempestata ogni giorno da pietre e pietroline. Anche se la metto leggermente più lontana, il danno rimane e comunque non avrei altro posto dove lasciarla. Aggiungo inoltre che il parcheggio è una proprietà privata. Posso fare qualcosa tramite assicurazione?

parla con il capo cantiere senza problemi, le imprese per queste cose sono assicurate...

Mi hanno rovinato la macchina con i lavori di ristrutturazione: che faccio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina