1. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5995610
    xesirrom e da quando c'è l iphone che ne fanno uno nuovo ogni anno in estate la cosa buona è che a differenza degli altri ottimi smartphone l iphone non si svaluta quindi uno volendo si puo vendere il 4 a un buon prezzo e prendersi il 4s
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996888
    Il mercato gira così... Non è una questione di presa per i fondelli. Se tu fossi Apple cosa faresti? Lo stesso. Le aziende esistono per guadagnare e non per chiudere e fallire. Come si dice... Batti il ferro finchè è caldo!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5996905
    XESIRROMma si! continuate pure a farvi prendere per il fondoschiena! ma che me frega a me! -_-

Pensa che l'anno scorso ho comprato l'auto nuova e quest'anno è già uscito il numovo modello!

E ti dirò di più! Deve esserci un complotto contro di me perchè mi è successa la stessa cosa con la macchina fotografica, il televisore ed ora con l'Iphone! E' intollerabile!

4.     Mi trovi su: Homepage #5997160
    Geppo32Pensa che l'anno scorso ho comprato l'auto nuova e quest'anno è già uscito il numovo modello!

E ti dirò di più! Deve esserci un complotto contro di me perchè mi è successa la stessa cosa con la macchina fotografica, il televisore ed ora con l'Iphone! E' intollerabile!

Ma dai!!! E' successo anche a me!! Persino il robot da cunica multifunzione che ho comprato a Natale!! Mi hanno fatto uscire il nuovo modello con 3 nuove lame manco un mese dopo!!! Ladri!!! :DD

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia iPhone: iPhone 4S a settembre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina