1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #631830
    the TMO:
    Più che altro converebbe a microsoft, nel senso prendere in mano il progetto UE3 e non farlo girare da nessun altra parte.

Colpaccio, ma brutto.

se ms si compra epic (che ora sotto il controllo di midway, quindi viacom/cbs), la motivazione più naturale è la stessa del caso ea criterion. ti assicuri determinati titoli dallo sviluppatore di videogame e determinati introidi dallo sviluppatore della tecnologia, che è interesse vendere a più clienti possibili. esclusive sui titoli, non sulle tecnologie.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #631835
    Mah, secondo me a Microsoft converrebbe firmare contratti d'esclusiva con Epic come successo per Gears of War, e spendere tutti quei soldini per acquistare invece un grosso publisher nipponico, sotto le cui insegne distribuire in Giappone la linea Xbox e con cui supportare la propria console (con giochi adatti ai palati giapponesi). In questo senso, per me Microsoft ha perso occasioni d'oro quando Squaresof si è venduta ad Enix, o Namco è finita sotto le insegne di Bandai.
    Perché, per quanto il Giappone rappresenti oggi un mercato di portata inferiore rispetto a Europa e USA, la leadership in campo videoludico non la ottieni senza sfondare pure lì, c'è poco da fare.
    www.miracoloaquilano.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #631847
    Stefano Castelli:
    Discorso assurdo.

In passato Sony ha comprato esclusive, Nintendo ha comprato esclusive, etc, etc.

Punti di vista, ci mancherebbe.
    Io ci vedo qualcosa di più del comprare esclusive.
    Non mi sembra si stia discutendo dell'esclusiva di MGS4, o dei contenuti scaricabili di GTA4, ma dell'acquisizione di Epic, che non è poco. Anzi, dell'acquisizione di Epic da parte di Microsoft...
    Comunque vedremo come si sviluppa la faccenda, magari finisce tutto con fiumi di caratteri sui forum.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[360] Microsoft fa la spesa: pane, latte, Epic... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina