1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5995999
    Shin XAncora co sto ca**o di "bambino"... IL BAMBINO NON DEVE GIOCARCI A CERTI GIOCH, PORCA T***AI!!!! Ragazzi, che ulcera, ma NESSUNO può scrivere una ca**o di lettera o pubblicare un ca**o di filmato??? Non se ne può più di sentire "I nostri bambini e bla bla bla".

No, i bambini devono giocarci.

E' Giovanardi che dovrebbe farsi curare.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996021
    |Sole|Beh, oggi si vota, per dire. Tutto conta.

Uh!

Stef apre The Sims 3

Stef costruisce una bella villona.

Stef ficca nella villona un sacco di squillo e qualche politico.

Stef guarda che succede... !!!!!!!!!!!

Uhm... ha ragione! :O
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5996104
    Stefano CastelliUh!

Stef apre The Sims 3

Stef costruisce una bella villona.

Stef ficca nella villona un sacco di squillo e qualche politico.

Stef guarda che succede... !!!!!!!!!!!

Uhm... ha ragione! :O
    mi avvalgo della facolta di non rispondere!!!
    ma come il matrimoni gay no e la megavilla con squillo e bunga bunga si?
    solo una delle due situazioni era simulato in sims 3, indovinate quale? :rolleyes:
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5996169
    Devo scrivere a Giovanardi per dirgli di concedere una intervista per parlare di Fable 2 allora... Li addirittura potevi essere sposato con figli sia con uomini e con donne contemporaneamente, bastava cambiare città... Appena lo verrà a sapere vedrai che farà il culo a Microsoft... :DDDDDD
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5996278
    Shin XAh, quanto è vero Sole, ma non posso certo costringere la maggior parte degli italiani a votare come me!

In generale, credo che la questione sia piuttosto elementare. In primo luogo il PEGI dovrebbe introdurre anche il bollino 14 (che mi pare proprio non ci sia. Parlo di Italia, in UK c'è il 15, ad esempio). Il salto da 12 a 16 anni lascia aperta una fascia troppo "pericolosa" (ovviamente parlando in termini sensazionalistici; in quelli pratici diciamo che in effetti, dai 12 ai 16 anni siamo nel fulcro dell'adolescenza, quindi un passaggio molto importante e delicato).

In secondo luogo, la stampa e la TV dovrebbero MARTELLARE i giovani genitori, e i telespettatori in generale, con PUBBLICITA' PROGRESSO o "vaccate simili". Una bella campagna tipo: - "Responsabilizzatevi e responsabilizzate: seguite i vostri figli", " Il PEGI ci aiuta a capire i contenuti di cosa giocano i nostri bambini", "Non dimenticare di vedere se il videogame scelto è adatto a vostro figlio".... E così via.

QUESTO dovrebbe fare un governo che si preoccupa sul serio dell'infanzia e dei giovani. NON sparare cazzate.

D'accordissimo con te.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996321
    babalotshinx, la questione è proprio questa. secondo giovanardi, the sims dovrebbe avere il bollino 18+ invece di quello 12+. inutile aggiungere come a me appaia totalmente delirante il suo "pensiero" e la sua proposta ma vabbeh: è una mia personalissima opinione.

Tu sostieni che lui sia consapevole dell'esistenza del 12+?
    No, perché secondo Repubblica la cosa è partita da un on. Tiziocaio che ha dichiarato che giochi del genere finiscono in mano ai bambini di 6 anni... strafregandosene beatamente del rating...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5996525
    ashleycubeA me sorprende la tempestività con cui si scrive di un argomento politico in un sito di videogiochi proprio in un momento importante di elezioni ...

A me sorprende, anzi ormai non sorprende più, che invece di condannare una cazzata, perchè detta da uno che sta dalla parte del tuo credo politico, si preoccupi di gettare fango su qualcuno per il solo fatto di averlo pubblicato. Ormai non si guarda più cosa si dice, ma chi lo dice.

Notizia The Sims 3: Giovanardi contro The Sims

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina