1.     Mi trovi su: Homepage #5996579
    In the sims è possibile avere coppie con VAMPIRI. Giovanardi dica qualcosa anche di questa situazione. In Italia non si appoggiano tali valori e i matrimoni misti umani-non morti sono contro la legge e spero che la EA ne tenga conto nelle prossime edizioni.

O.o

A Giovana' ma vattelappiander........
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5996589
    Viewtiful Joe™A me sorprende, anzi ormai non sorprende più, che invece di condannare una cazzata, perchè detta da uno che sta dalla parte del tuo credo politico, si preoccupi di gettare fango su qualcuno per il solo fatto di averlo pubblicato. Ormai non si guarda più cosa si dice, ma chi lo dice.
    vabeh dai chiudiamo questa polemica e concentriamoci sul topic, ammesso ci sia altro da aggiungere :) è chiaro che non sto dalla stessa parte politica di giovanardi quindi chi volesse pensare a strumentalizzazioni o secondi fini lo pensi pure. a me frega poco, sto a postissimo con la mia coscienza e con la linea editoriale.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5996732
    babalotvabeh dai chiudiamo questa polemica e concentriamoci sul topic, ammesso ci sia altro da aggiungere :) è chiaro che non sto dalla stessa parte politica di giovanardi quindi chi volesse pensare a strumentalizzazioni o secondi fini lo pensi pure. a me frega poco, sto a postissimo con la mia coscienza e con la linea editoriale.
    Nextgame boxari. E comunìshti.

4. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996885
    Volevo solo farvi notare che... qui l'incapace numero 1 è Klaus Davi.
    Crede che intervistare significhi far dire all'intervistato quello che gli pare, forzandolo a parlar male di qualche cosa.

Non è la prima volta che fa queste cretinate: guardate il video in cui intervista Rotondi e lo fa andare contro Caparezza!

http://www.youtube.com/watch?v=nnFIt0uF0h0

Penso che a gente del genere andrebbe proibito il giornalismo. E' palese che l'intervistato non sa di cosa si parla ma viene descritta una situazione esagerata che porta il politico a dar ragione al grande (testa di) Klaus...
    Io credo in Nintendo
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996915
    CoolflameVolevo solo farvi notare che... qui l'incapace numero 1 è Klaus Davi.
    Crede che intervistare significhi far dire all'intervistato quello che gli pare, forzandolo a parlar male di qualche cosa.

Non è la prima volta che fa queste cretinate: guardate il video in cui intervista Rotondi e lo fa andare contro Caparezza!

Penso che a gente del genere andrebbe proibito il giornalismo. E' palese che l'intervistato non sa di cosa si parla ma viene descritta una situazione esagerata che porta il politico a dar ragione al grande (testa di) Klaus...

A me sembra, specie nell'intervista a Giovanardi, che si tratti di un'intervista preparata, ci sono dei passaggi dove è chiaro che si sono detti prima cosa dire (quando per esempio Giovanardi all'inizio dice che si i giochi hanno aspetti positivi ma poi va giù dicendo di tutto contro il mezzo.). In realtà sembra che lui voglia ricordare a Giovanardi le argomentazioni che il politico si scorda di dire.

Per esempio il passaggio sulla "promozione dei valori gay occulta" che ci sarebbe in giochi come the sim. In sostanza "Santa Klaus" stende il tappeto dove giovanardi deve camminare.

Che tristezza.

P.S. Ritengo l'informazione italiana al servizio del potere e non di uno schieramento specifico. In questo caso è coinvolto il centrodestra ma ne esistono di esempi dove è coinvolta anche la sinistra.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5996935
    Turrican2001A me sembra, specie nell'intervista a Giovanardi, che si tratti di un'intervista preparata, ci sono dei passaggi dove è chiaro che si sono detti prima cosa dire (quando per esempio Giovanardi all'inizio dice che si i giochi hanno aspetti positivi ma poi va giù dicendo di tutto contro il mezzo.). In realtà sembra che lui voglia ricordare a Giovanardi le argomentazioni che il politico si scorda di dire.

Per esempio il passaggio sulla "promozione dei valori gay occulta" che ci sarebbe in giochi come the sim. In sostanza "Santa Klaus" stende il tappeto dove giovanardi deve camminare.

Che tristezza.

P.S. Ritengo l'informazione italiana al servizio del potere e non di uno schieramento specifico. In questo caso è coinvolto il centrodestra ma ne esistono di esempi dove è coinvolta anche la sinistra.

Che poi diciamocelo,Klaus e' etero come lo e' Solange eh!Basta vedere Signorini,al servizio del suo signore dice cose che nel 2011 fanno orrore e tristezza.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  7. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5999536
    CoolflameVolevo solo farvi notare che... qui l'incapace numero 1 è Klaus Davi.

Lo volevo dire pure io, Klaus Davi è un idiota e da il peggio di se in questi due esempi...poi boh, che cavolo, fossero questi i problemi seri!
    Citando sempre Caparezza, che se non erro cita Moretti,

"Parlo mai di astrofisica, io?
    Parlo mai di biologia, io?
    Parlo mai di neuropsichiatria?
    Parlo mai di botanica?
    Parlo mai di algebra?
    Io non parlo di cose che non conosco!

Parlo mai di epigrafia greca?
    Parlo mai di elettronica?
    Parlo mai delle ditte dei ponti dell'autostrada?

Io non parlo di cardiologia!
    Io non parlo di radiologia!
    Non parlo delle cose che non conosco!!!"

I politici invece si, sempre!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Notizia The Sims 3: Giovanardi contro The Sims

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina