1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5995873
    kingkiliumChe grandissima delusione, mi aspettavo un must have ed invece....
    Meno male che ho aspettato la recensione :)
    Davvero, epic fail confermata per questo Moon Diver: aspettavo (senza grossa trepidazione, a dire il vero) anche il verdetto di Next, ma giusto per conferma... Il gioco l'hanno disintegrato praticamente tutti, dal giapponofilo incallito al più accanito fan di Strider e Osman.
    Peccato. U_U
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5995950
    jpegDavvero, epic fail confermata per questo Moon Diver: aspettavo (senza grossa trepidazione, a dire il vero) anche il verdetto di Next, ma giusto per conferma... Il gioco l'hanno disintegrato praticamente tutti, dal giapponofilo incallito al più accanito fan di Strider e Osman.
    Peccato. U_U
    ah ecco, allora non sono io quello cattivo, ditelo a Sechs :DD
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5996213
    provai la demo quando il gioco uscì sul PSN e, per quel poco che lasciava trasparire, mi parve una discreta cionata. Non capivo perchè per ammazzare un gruppo di nemici, alcuni dei quali si sovrapponevano come sprite, occorreva colpirne uno alla volta invece si slasharli tutti con un solo fendente.

FellPlus...quella di LostOdyssey, che bella fine che ha fatto! L'anno scorso è pure stata assorbita da AQ (che a sua volta si è fusa con Marvelous)...sarà per questo che il gioco è uscito così da schifo? attriti tra compagnie? bho!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996221
    Shin XPeccato: dal trailer sembrava davvero notevole... Cavolo quanto mi attira... Ma troppi, troppi difetti. :(
    Che poi... vedere un gioco così squisitamente jappo-arcade sino al midollo cannato a questo modo da una software house giapponese fa proprio impressione.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5997066
    Stefano CastelliChe poi... vedere un gioco così squisitamente jappo-arcade sino al midollo cannato a questo modo da una software house giapponese fa proprio impressione.
    Effettivamente... :-/
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Recensione Moon Diver: Sacrilegio vintage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina