1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998134
    Porca vacca.... Manca così poco ormai.
    Ho appena finito il secondo libro e 'sti trailer letteralmente 'mi fan tremar le vene e i polsi'...
    Quanta passione, cura e amore traspare da ogni fotogramma e inquadratura?
    Anche un semplice 'abbraccio digitale' tra due nani lascia percepire dietro un universo di emozioni.
    E' veramente arte.
    Io 'sti ragazzi li stimo veramente un sacco...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5998138
    boctePorca vacca.... Manca così poco ormai.
    Ho appena finito il secondo libro e 'sti trailer letteralmente 'mi fan tremar le vene e i polsi'...
    Anche un semplice 'abbraccio digitale' tra due nani lascia percepire dietro un universo di emozioni.
    E' veramente arte.

mi mancano le ultime 20 pagine, sono riuscito a finirlo just in time pure io :DD
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998389
    boctePorca vacca.... Manca così poco ormai.
    E' veramente arte.
    Prima di fare la seconda tornata witcha-witcha2, nei prossimi mesi sarà d'obbligo porre rimedio a questa lacuna.
    Tralaltro ho adocchiato La spada del destino proprio settimana scorsa, al supermercato. Brossura di lusso per Edizioni Nord, nun me l'aspettavo : Q.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998661
    Andrea_23Prima di fare la seconda tornata witcha-witcha2, nei prossimi mesi sarà d'obbligo porre rimedio a questa lacuna.
    Tralaltro ho adocchiato La spada del destino proprio settimana scorsa, al supermercato. Brossura di lusso per Edizioni Nord, nun me l'aspettavo : Q.
    Guarda, da lettore Fantasy di vecchia data e nonostante la natura episodica che inizialmente può spiazzare li ho trovati sorprendenti... Come poi ancor più soprendente ho trovato il lavoro di CD Projekt RED nella ricostruzione di un mondo dai personaggi e dai rapporti così complessi...
    E Witcho 2 sembra spingere ancora di più in questa direzione! :nworthy:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5998702
    Andrea_23Prima di fare la seconda tornata witcha-witcha2, nei prossimi mesi sarà d'obbligo porre rimedio a questa lacuna.

tra l'altro parla di Geralt con voce glaciale e metallica, tu che ti lamenti del doppiaggio del primo uiccero. :rotfl:

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Trittico di filmati per The Witcher 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina