1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #631889
    Turrican2001:
    Ciao,

ho bisogno di sapere cosa sta a significare il numero (che va da 0 a 100) accanto all'ingaggio del giocatore quando si cercano i giocatori per le trattative nella masterleague......grazie!

Ho pensato che possa rappresentare l'intenzione del giocatore di venire o no nella squadra da noi allenata.

Grazie

Esattamente, è la % che hai di prendere quel giocatore ed è determinata da vari fattori, quali prestigio della squadra, risultati, attuale posizione in classifica, nonché ovviamente il club di appartenenza del giocatore stesso( puoi essere la squadra più forte e ricca ma è comunque difficile strappare Ronaldinho al Barcellona per fare un esempio).
    Spero di esserti stato utile. :)

[Modificato da Spaced - 20/2/2008 11:49]
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #631891
    Grazie tantissimo! Cmq la cosa strana è che quando ho piagiato su select per l'aiuto ho letto che questo tipo di info non dovrebbe esserci a livello "molto difficile"....ed io ho il livello messo a "molto difficile" per le trattative.

[Modificato da Turrican2001 - 21/2/2008 16:56]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #631893
    Turrican2001:
    Grazie tantissimo! Cmq la cosa strana è che quando ho piagiato su select per l'aiuto ho letto che questo tipo di info non dovrebbe esserci a livello "molto difficile"....ed io ho il livello messo a "molto difficile" per le trattative.

[Modificato da Turrican2001 - 21/2/2008 16:56]

Come dice Il Milanista, settando tutte le opzioni al massimo della difficoltà non dovrebbe comparire.
    Ora non ricordo bene qual è l'opzione specifica( ho venduto il gioco un po' di tempo fa), ma anche a me non compariva l'ìinfo settando tutto al massimo della difficoltà.
    Per quale piattaforma hai il gioco? Magari lo hai già scritto ma non ricordo...

► Pro Evolution Soccer 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina