1.     Mi trovi su: Homepage #5996019
    Sto impazzendo, ero quasi sul punto di comprare il western digital TV ma forse (o sicuramente) non risponde alle mie esigenze, vediamo se qui ne usciamo fuori!
    Mi serve uno di questi scatolotti, il più compatto possibile, uscita composito e hdmi (possibilmente 1080p), predisposizione per hard disk (visto che ce l'ho già) e almeno una porta usb per usare al volo una pendrive.
    Poi se avesse anche la possibilità di traferire nell'hard disk il contenuto delle pendrive in maniera diretta sarebbe il top.

L'uso che ne farei:
    A rotazione, a seconda di chi vorrebbe usarlo finirebbe per essere collegato a un samsung hd ready, uno full hd, e un crt (quindi composito) ed è per questo che preferisco la soluzione con hdd 2.5'', così lo riempio di roba e via...
    Vorrei anche portarmelo dietro per la casetta del mare o quella di amici, quindi deve essere compatto, ho visto in giro certi cosi immensi :DD
    Tutto questo popò di roba a un prezzo accattivante, chiedo troppo!?
    Mi ero innamorato del WD TV ma ho scoperto stamane che non fa altro che utilizzare le entrate usb, io ero convinto ci fosse lo spazio per l'hdd,sarebbe stato il prodotto perfetto...a voi la parola!
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5998914
    cerca sul forum di avmagazine: di player ce ne sono molti, e alle volte sono disponibili solo su canali online.
    io ho un wd tv live hd, e funziona molto bene. non lo utilizzo però con un hdd esterno (che supporta) dato che ho un nas di rete.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5999997
    DrRosGrazie toghy! Non avevo pensato ad AV magazine :D

se potessi te le darei io le dritte, ma lì di certo sanno indicarti meglio un prodotto in base alle esigenze. troppo facile sparare un "popcorn hour"...bisogna vedere il budget!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6001994
    Il WD Live Hub ha un hard disk da 1TB integrato, poi dipende da quanto vuoi spendere.
    Di solito li vendono già con l'hard disk. Altrmenti devi trovarti qualcosa appunto come il Popcorn Hour(che magari alla fine paghi uguale ma non ha l'hard disk)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #6003601
    eh mi piacerebbe, ma siamo abbondantemente sopra il budget che vorrei tenere entro i 70€ MASSIMO (non sputatemi in faccia XD )
    Alla fine sarebbe uno sfizio, per questo cercavo il WD usato, ma avere lo slot hard disk è quasi la priorità.

Ora, non mettetevi a ridere, ma...qualche cinesata?
    Ho letto di un box che pare non sia malaccio (BOXCHIP F10, dice nulla?).
    Anche se a dir la verità non sono tanto convinto, mi sa lascio perdere e aspetto che i tempi si facciano più maturi, e i prezzi più bassi :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6004222
    DrRoseh mi piacerebbe, ma siamo abbondantemente sopra il budget che vorrei tenere entro i 70€ MASSIMO (non sputatemi in faccia XD )
    Alla fine sarebbe uno sfizio, per questo cercavo il WD usato, ma avere lo slot hard disk è quasi la priorità.

Ora, non mettetevi a ridere, ma...qualche cinesata?
    Ho letto di un box che pare non sia malaccio (BOXCHIP F10, dice nulla?).
    Anche se a dir la verità non sono tanto convinto, mi sa lascio perdere e aspetto che i tempi si facciano più maturi, e i prezzi più bassi :D
    aspetta un mese metti da parte 30 euro e compra il wd live a 99 euro.
    Se becchi qualche offerta a volte lo mettono anche a 89
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6010764
    DrRosSi, penso aspetterò.
    Intanto un mio amico ha comprato un samsung che con l'usb legge praticamente di tutto! Prevedo un rapido tramonto per questi dispositivi...

.

E poi si lamentano della pirateria.. ormai anche i televisori leggono i divx da chiavetta USB!! Ci sono persino i box del decoder del digitale terrestre che hanno il lettore integrato!! :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6010854
    DrRosSi, penso aspetterò.
    Intanto un mio amico ha comprato un samsung che con l'usb legge praticamente di tutto! Prevedo un rapido tramonto per questi dispositivi...

invece si svilupperanno sempre di più vedrai, e nel tempo offriranno anche un sistema vod dedicato. per quanto buoni i sistemi di lettura file multimediali su tv e bd hanno ancora grossi limiti e non sono paragonabili a livello di prestazioni/compatibilità con questi piccoli lettori dedicati, per dirti a casa ho le seguenti macchina capaci di leggere file multimediali da usb, da dvd o da rete cablata: samsung bd1500, lg bd350, tv toshiba (ultima generazione), tv samsung (serie b), blu ray samwsung bd5500, decoder telesystem 7900hd, xbox 360 e ps3. Ebbene nessuno (e ripeto NESSUNO) raggiunge le prestazioni e la capacità di lettura del wdtv che, fra gli apparecchi "seri", è sicuramente quello più economico e meno dotato. Un popcorn hour e un wdtv hub sono ulteriormente superiori...
  9.     Mi trovi su: Homepage #6011052
    toghyUn interessante articolo a proposito.

http://www.dday.it/redazione/3521/Pirateria-No-grazie-c-Netflix.html

.

Molto interessante. A riprova che il mercato legale c'è e può essere sfruttato, è solo questione di dare alla gente la possiiblità e il giusto prezzo.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6011649
    Andhaka.

Molto interessante. A riprova che il mercato legale c'è e può essere sfruttato, è solo questione di dare alla gente la possiiblità e il giusto prezzo.
    Il "problema" della pirateria è che offre, gratuitamente, un servizio infinitamente migliore di quello offerto a pagamento da qualsiasi altra ditta. In rete si trova di tutto, in fretta e ormai anche di altissima qualità audio-video.
    Le alternative legali, per poter competere, devono offrire un servizio per lo meno identico qualitativamente, perché ci sono tantissime persone che preferirebbero non violare la legge.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

Box multimediale o come si chiamano loro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina