1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5996036
    Ovvero, che fare quando di tanto in tanto il PC si blocca con la bella schermata blu che riporta la scritta nel titolo di questo topic?
    Ho da poco installato Windows 7 e aggiunto un hard disk da 1TB come storage (arrivando a quota 3 HD, uno di sistema e 2 di storage e lavoro rispettivamente da 1TB e 500GB).

Come posso procedere per trovare l'inghippo?

Grazie in anticipo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6001314
    Stefano CastelliOvvero, che fare quando di tanto in tanto il PC si blocca con la bella schermata blu che riporta la scritta nel titolo di questo topic?
    Ho da poco installato Windows 7 e aggiunto un hard disk da 1TB come storage (arrivando a quota 3 HD, uno di sistema e 2 di storage e lavoro rispettivamente da 1TB e 500GB).

Come posso procedere per trovare l'inghippo?

Grazie in anticipo.

Il problema te lo fa da quando hai aggiunto l'hard disk? Potrebbe essere quello, anche se non saprei il motivo per cui te lo causa(potrebbe essere difettoso o chissà cosa).
    Altrimenti potrebbe benissimo essere qualsiasi altra parte hardware: ram, hard disk interno ecc ecc
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6005050
    Ho avuto lo stesso errore per ANNI su xp ed era legato alla ram di sistema. Nel tuo caso potrebbe essere la configurazione del disco fisso e come "comunicano" tra loro i dischi. Io proverei a far partire il PC un disco alla volta e, andando per esclusione, vedere qual è quello che fa casini.

Se è una cosa casuale (tipo che non arriva subito all'avvio) può anche essere un'incompatibilità tra un driver specifico e Windows 7.

IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina