1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5996765
    Davvero, non ne posso più di scemenze da 4 soldi, non ho più 14 anni che mi vanno bene le stronzatelle di Darkness Fall, o Cabin Fever, o They, o quelle scemenze dell'ultima moda (ossia il pazzo di turno che sevizia la gente per sfizio) io voglio avere terrore davvero,. voglio una trama degna di questo nome, voglio personaggi ben caratterizzati. Consigliatemi degli horror di tutti i tipi, basta che siano horror, non sto completamente a digiuno, ho visto tantissimi horror. Io voglio dei film come Entity, l'Esorcista, Poltergeist, film che avevano ANIMA, che avevano una buona trama, dei personaggi ben caratterizzati....cacchio l'ultimo "horror" degno di questo nome è stato martyrs, serio, senza cazzatelle per teenager.

Grazie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997549
    soldì la cosa è molto difficile, anche e soprattutto perche tutti quelli BELLI realizzati ultimamente, ovvero quelli fatti in europa, magari da noi non sono ancora disponibili o non arriveranno mai.

in ogni caso non è un horror, ma mi sento di consigliarti uno dei thriller più sorprendeti degli ultimi anni, e abbastanza recente, si chiama "A perfect Getaway, una perfetta via di fuga"

uno di queli classici film che....bè, una volta finita la visione rimani piacevolmente colpito e
     torni subito indietro per vedere le cose da "un altro punto di vista"....

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5997745
    SolidinoDavvero, non ne posso più di scemenze da 4 soldi, non ho più 14 anni che mi vanno bene le stronzatelle di Darkness Fall, o Cabin Fever, o They, o quelle scemenze dell'ultima moda (ossia il pazzo di turno che sevizia la gente per sfizio) io voglio avere terrore davvero,. voglio una trama degna di questo nome, voglio personaggi ben caratterizzati. Consigliatemi degli horror di tutti i tipi, basta che siano horror, non sto completamente a digiuno, ho visto tantissimi horror. Io voglio dei film come Entity, l'Esorcista, Poltergeist, film che avevano ANIMA, che avevano una buona trama, dei personaggi ben caratterizzati....cacchio l'ultimo "horror" degno di questo nome è stato martyrs, serio, senza cazzatelle per teenager.

Grazie.

Frontiers l'hai già visto vero?
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997752
    frontiers, nonostante sia francese, mi pare abbastanza scadente e NON da consigliare.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5997765
    Meno D Zerofrontiers, nonostante sia francese, mi pare abbastanza scadente e NON da consigliare.

Mi è piaciuto l'ho trovato abbastanza creunto, disturbante e perverso...
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997851
    si cruento, volutamente perverso e un filo inutile.
    a me non è proprio piaciuto, fin troppo gratuito e "costruito", a partire dal
     nonnetto sadico nazista

7.     Mi trovi su: Homepage #5997916
    mah.. dei millemila horror/thriller/etc. visti ultimamente mi sentirei di consigliare

Kidnapped/Secuestrados

http://www.youtube.com/watch?v=rnG8WCXTWEo

The Loved Ones

http://www.youtube.com/watch?v=SZwMsjl-9a4

I Saw the Devil

http://www.youtube.com/watch?v=AFp6BVHiVPo

Mother's Day

http://www.youtube.com/watch?v=IcJmXGKi5VI

The Collector

http://www.youtube.com/watch?v=xV_OMPMtpjY
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997941
    grande mistico!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5997962
    SpideyBeh finalmente so l'origine del tuo avatar...

dopo quel film sono diventato un suo fan! :))
    ah.. mi son ricordato un altro "filmone" che vi consiglio da qualche anno ormai :D . ma credo di essere l'unico qui dentro ad averlo visto...

An American Crime

http://www.youtube.com/watch?v=Yn-RqhFl3Xs

non è "propriamente" un horror. ma merita di essere visto. è stato uno dei film che più mi ha colpito/fatto riflettere
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5997986
    ok grazie a tutti, no frontiers non l'ho visto, ma appena ho sentito puzza di "torture movie" sono scappato a gambe all'aria. I film di Mystic non li conosco, li ripescherò con molto interesse e sopratutto speranza, perchè ho gusti difficili da alcuni anni a questa parte. Non tollero certe cazzate che prima consideravo "ma chi se ne frega son cazzatelle" mentre ora è proprio odio estremo, quasi a livelli patologici.

Martyrs per esempio, vero, spaventoso, claustrofobico, e ZERO ironia gratuita.

Ragazzi scusate per i gusti difficili ma son fatto cosi, o il film è una commedia horror in partenza (il ritorno dei morti viventi = CAPOLAVORO di zombie movie) oppure è horror e DEVE essere horror senza stronzatelle.

Avete presente i 13 spettri si? Ecco...quella roba proprio sui coglioni. SPacciata per roba seria e poi invece.... X___X

Cmq dai dai dai fatremi li mega listone e non fate scherzi!! XD

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5997988
    Mystic76dopo quel film sono diventato un suo fan! :))
    ah.. mi son ricordato un altro "filmone" che vi consiglio da qualche anno ormai :D . ma credo di essere l'unico qui dentro ad averlo visto...

An American Crime

http://www.youtube.com/watch?v=Yn-RqhFl3Xs

non è "propriamente" un horror. ma merita di essere visto. è stato uno dei film che più mi ha colpito/fatto riflettere

Purtroppo tanti dei film che hai citato penso che vengano completamente snobbati dalle case di distribuzione italiane... Vederli passare per il mercato italiano sarà difficile tanto vale sperare che vengano fuori direttamente in dvd.

Vi scongiuro, film horror...ma solo quelli belli. XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina