1.     Mi trovi su: Homepage #5997204
    resident evil per gamecube e' un capolavoro assoluto.... quando giocai alla versione psx gia' gridai al miracolo per come "rendeva" la villa ....:" this mansion is gigantic".. ma quando vidi le prime foto del "remake" su cubo davvero la mascella mi cadde per terra ... onore al capolavoro
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5998262
    Il remake di RE è un gioco obbligatorio (cioè che va giocato a tutti i costi) e anche io mi sono comprato il cubo, ovviamente nero, per rigiocarmi tutti i RE più lo 0 in attesa del 4...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5998572
    Jet BlackHo comprato il Cubo solo per il remake del primo RE, e già che c'ero ho preso lo 0 e il 4. Capolavoro assoluto con la grafica pompata, e non ha perso il minimo di atmosfera.

pur'io sapendo che qualche nintendaro sfegatato amico mi avrebbe perculato e non capito...non importa...alla fine ho giocato il quarto in tutte le salse ,pure su ps2 con gli extra..e gli altri 2 appunto sul cubetto
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5998630
    L'articolo dedica l'attenzione ai spin off della saga, a mio parere, avendoli giocati tutti in modo più o meno approfondito, gli imperdibili per i fan e non sono, The umbrella chronicles (per me molto meglio del secondo) e Resident evil deadly silence per ds (ottimo remake portatile). Gli outbreak rimangono dei bellissimi esperimenti clamorosamente falliti. Il death aim è un discreto prodotto, il resto è roba marrone fumante.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

Speciale Resident Evil: Quante forme ha l’orrore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina