1.     Mi trovi su: Homepage #5997193
    Innanzitutto ringrazio i GENI della REDAZIONE che nel secondo paragrafo spoilerano la morte di Leon...complimenti vivissimI! ( e mi fermo qui perchè poi partirebbero le ingiurie che vi meritate!)

Per il resto...bè, io personalmente adoro i due Left 4 Dead ma Resident Evil era una cosa a parte (fino al 2 almeno)! Era un gioco pensato per il single player in cui il giocatore era immerso da solo (o quasi) in quel mondo horrorifico tipico dei titoli capcom....
    ...poi si è arrivati a Resident Evil 5 che è una gagata mostruosa insieme al 4.

Ora leggendo "Raccon" nel titolo si era risvegliata in me la scimmia morta da tempo per un degno successore del capitolo 2°. Ma arrivato alla fine della lettura l'ho strangolata di nuovo (la scimmia) e l'ho sepolta ben bene, sperando che un giorno si risvegli zombie e mi regali un VERO Resident Evil!

Amen!
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997199
    Ciao Marco, due cose sullo spoiler:
    1. abbi pazienza se non ci facciamo problemi a citare una cosa che viene mostrata da Capcom stessa nel trailer ufficiale;
    2. ad ogni modo, nel caso specifico non si tratta di uno spoiler, è semplicemente una roba che può accadere in un gioco multiplayer. Sarebbe come dire che è uno spoiler segnalare che i protagonisti di Left 4 Dead, o magari Marcus Fenix di Gears of War, muoiono se gli umani perdono la partita. Del resto, ti pare possibile che ci sia una morte "ufficiale" di Leon in un gioco ambientato ai tempi di Resident Evil 2? Scombinerebbe tutta la cronologia degli eventi. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997205
    (A margine, definire gagata mostruosa Resident Evil 4 mi pare un po' un azzardo. Capisco benissimo che possa non piacere ai fan della serie, e in quel senso anche a me un po' dispiace che si sia perso per strada il RE classico, però è e rimane un gran gioco)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5997672
    Proprio non vi capisco ragazzi! Capcom ha detto chiaramente che questo non vuole essere un RE! Questo è uno shooter in terza persona che non ha niente a che vedede con RE! Anzichè presentare un nuovo IP, Capcom ha preferito utilizzare elementi ed ambientazioni "familiari"...io mi auguro invece che esca un gran bel gioco, così da non maledire i soldi spesi...
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998365
    Come dire: "dai facciamo l'ennesimo sparatutto multiplayer sugli zombie che ora vanno tanto di moda...visto che ci siamo schiaffiamoci di peso i personaggi di RE così vendiamo di più agli irruducibili che comprano qualsiasi cosa con questo marchio: intanto ci teniamo buoni i fan scandalizzati dicendogli che non è un capitolo ufficiale"

Boh, passo molto molto volentieri.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5998703
    Great75Proprio non vi capisco ragazzi! Capcom ha detto chiaramente che questo non vuole essere un RE! Questo è uno shooter in terza persona che non ha niente a che vedede con RE! Anzichè presentare un nuovo IP, Capcom ha preferito utilizzare elementi ed ambientazioni "familiari"...io mi auguro invece che esca un gran bel gioco, così da non maledire i soldi spesi...
    APPUNTO,ma RE6 quando lo fanno? :/
    Anche io ingnorerò questo gioco.

Speciale Resident Evil: il futuro: L’orrore si reinventa online e in mini 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina