1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998963
    roccyVediamo quanti di quelli che "passano" poi saranno online a dire "ammazza leon" !!

Hahahaha, tutto questo mi ricorda il "boicottaggio" di Left 4 Dead 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5999766
    però poi che non si lamentino se i fan dei RE vecchio stile non si vanno a prendere questo discutibile capitolo (che di RE non mi sembra avere granche apparte la umbrella e il resto) dove è finita l'atmosfera dei primi 3 RE? è andata persa nell'esplosione di raccon city..ecco dove è finita..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5999797
    Great75Proprio non vi capisco ragazzi! Capcom ha detto chiaramente che questo non vuole essere un RE! Questo è uno shooter in terza persona che non ha niente a che vedede con RE! Anzichè presentare un nuovo IP, Capcom ha preferito utilizzare elementi ed ambientazioni "familiari"...io mi auguro invece che esca un gran bel gioco, così da non maledire i soldi spesi...
    scusa eh, ma se questo non vuole essere un RE, allora perchè si chiama resident evil:operation raccon city? se la capcom non voleva che fosse un RE, poteva chiamarlo in un altro modo, e cambiare proprio ambientazione e tutto...mi sembra solo una scusa per dire "inventiamoci una scusa cosi se ai fan non piace siamo apposto"... mi dispiace ma io sono un fan dell'atmosfera dark e piena di tensione dei primi capitoli...quelli come il 5 non li considero RE....poi non metto in dubbio che questo possa essere un bel gioco, non lo sto criticando come gioco, lo sto criticando come Resident evil, che è differente
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5999815
    break_zeroscusa eh, ma se questo non vuole essere un RE, allora perchè si chiama resident evil:operation raccon city? se la capcom non voleva che fosse un RE, poteva chiamarlo in un altro modo, e cambiare proprio ambientazione e tutto...mi sembra solo una scusa per dire "inventiamoci una scusa cosi se ai fan non piace siamo apposto"... mi dispiace ma io sono un fan dell'atmosfera dark e piena di tensione dei primi capitoli...quelli come il 5 non li considero RE....poi non metto in dubbio che questo possa essere un bel gioco, non lo sto criticando come gioco, lo sto criticando come Resident evil, che è differente

io invece non sono proprio un fan della Capcom, anzi come SH mi sta anche un pò sulle balle...però Capcom stessa ha ampiamente detto che RE6 verrà annunciato e tornerà ad essere come i vecchi RE! detto questo, si potrà criticare RE6 qualora non dovesse rispondere ai requisiti dei vecchi episodi. Criticare questo episodio che nulla ha a che vedere con la saga, mi sembra davvero superfluo e inutile. soprattutto perchè Capcom stessa ha espressamente detto che volevano presentare uno shooter in terza persona, che poco ha a che vedere con i survival horror.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5999836
    il fatto di RE6 lo so gia.....per il fatto dello shooter e quant'altro, ok questo capitolo non vuole avere niente a che fare con i survival horror..peccato solo che la saga di RE è nata proprio come un survival horror...è ovvio che uno (che magari non si è informato bene) va li con l'intento di prendere un bel survival horror targato RE e poi si ritrova tutt'altro....il problema di criticarlo, dovevano pensarci prima di chiamarlo RE, per il motivo scritto pocanzi.. a me interessa di più RE6, viste le premesse di tornare agli albori di un tempo (si spera)...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5999841
    comunque non ho detto di essere fan della capcom (ma nemmeno la disprezzo se è per questo..di sicuro nessuno può togliergli alcuni suoi successi)..ho detto solo che sono un fan dei vecchi RE...se poi sono targati capcom, ok....non per questo significa che sono pazzo della capcom.di certo preferisco altro..ma questa era solo una precisazione..
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5999862
    break_zerocomunque non ho detto di essere fan della capcom (ma nemmeno la disprezzo se è per questo..di sicuro nessuno può togliergli alcuni suoi successi)..ho detto solo che sono un fan dei vecchi RE...se poi sono targati capcom, ok....non per questo significa che sono pazzo della capcom.di certo preferisco altro..ma questa era solo una precisazione..
    io ho precisato che non sono fan della capcom perchè non sono nemmeno fan della serie RE! Però questo titolo mi stuzzica: gioco in terza persona, co-op a 4, multy on-line ...
    Detto questo posso capire i fan (come te) di RE che storcono il naso davanti ad un RE che di vecchio non ha niente; ma appunto, di fronte ad un RE6 che non è un vero RE!
    Questo è un altro gioco che lo si potrà apprezzare o meno, solo dopo averlo comprato (purtroppo), o comunque provato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6000564
    Great75io ho precisato che non sono fan della capcom perchè non sono nemmeno fan della serie RE! Però questo titolo mi stuzzica: gioco in terza persona, co-op a 4, multy on-line ...
    Detto questo posso capire i fan (come te) di RE che storcono il naso davanti ad un RE che di vecchio non ha niente; ma appunto, di fronte ad un RE6 che non è un vero RE!
    Questo è un altro gioco che lo si potrà apprezzare o meno, solo dopo averlo comprato (purtroppo), o comunque provato.
    si infatti non l'ho giudicato come gioco perchè finche non si prova è impossibile giudicarlo...l'ho giudicato come RE...volevo solo fare una considerazione sul fatto che hanno perso il senso del gioco.. tutto qui :).....poi comunque come ho gia detto questo gioco non mi dispiace per il fatto che dicevi tu del coop a online.... mi dispiace come RE, ma non come gioco....

Speciale Resident Evil: il futuro: L’orrore si reinventa online e in mini 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina