1.     Mi trovi su: Homepage #5996902
    E SE conferma il suo essere alla frutta più completa. Un grazie ai fan che le permetteranno di salvarsi per il rotto della cuffia riproponendo di nuovo le stesse cose.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5996961
    Mossa ampiamente preventivabile e, da un certo punto di vista, anche pienamente condivisibile, anche se da me non riceveranno il becco di un quattrino XD
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5996967
    Collection senza ritocchi boh... di FFVII non frega niente e idem di Xenogears, ma volendo anche del sopravvalutato/idolatrato ma pur sempre ottimo Einhander.

Un bel remake di FFVII mi piacerebbe invece, anche Xenogears! Ma di quest'ultimo dubito abbiano i diritti per fare un remake ora che Takahashi/Saga sono proprietà di Nintendo, il massimo che potrebbero fare (e forse neanche questo...) è riproporre il titolo pari pari. Anzi, se non erro Xenogears è già uscito su PSN scaricabile? Son sicuro FFVII è uscito, ma credo anche Xenogears? Forse sul PSN Jap?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4.     Mi trovi su: Homepage #5996985
    SechsCollection senza ritocchi boh... di FFVII non frega niente e idem di Xenogears, ma volendo anche del sopravvalutato/idolatrato ma pur sempre ottimo Einhander.

Un bel remake di FFVII mi piacerebbe invece, anche Xenogears! Ma di quest'ultimo dubito abbiano i diritti per fare un remake ora che Takahashi/Saga sono proprietà di Nintendo, il massimo che potrebbero fare (e forse neanche questo...) è riproporre il titolo pari pari. Anzi, se non erro Xenogears è già uscito su PSN scaricabile? Son sicuro FFVII è uscito, ma credo anche Xenogears? Forse sul PSN Jap?

Xenogears è sicuramente uscito sullo store USA perchè l'ho acquistato.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5997036
    speravo l'articolo si trattasse di una serie di statistiche quasi "commemorative" sui capolavori passati (perchè per adesso si può parlare solo di passato) di square. comunque sia era evidente che sarebbero andati ancora di più su questa direzione. come se di collezioni di FF non ce ne fossero già abbastanza. io direi di fare ancora un porting del 4, non si sa mai abbiano mancato il 3DO o il virtual boy
  6.     Mi trovi su: Homepage #5997058
    Ma alla fine mi andrebbe anche bene eh, però vorrei che SE riflettesse su una cosa...ha avviato una politica idiota di "intruzzare" i proprio giochi...l'unico che mi ha fatto gola negli ultimi anni anche solo presentandolo è ff versus xiii.Hanno accantonato titoli e saghe geniali e bellissime...A volte è successo per disguidi, gente che se ne andava etc., ma a volte per politiche della SE.Cioè, io dico, hai un gameplay come quello di Chrono trigger e non lo porti avanti? Non lo migliori riproponendolo?No eh...lasciamolo in mano a qualche giochetto moderno che lo spaccia per nuovo...bah.Ok, non è l'unica casa di rpg giapponese, ma aveva una quantità/qualità di titoli che avrebbe potuto dominare per anni e anni rielaborando i concept, invece di fossilizzarsi sui ff e pochi altri.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997062
    Makinitsperavo l'articolo si trattasse di una serie di statistiche quasi "commemorative" sui capolavori passati (perchè per adesso si può parlare solo di passato) di square. comunque sia era evidente che sarebbero andati ancora di più su questa direzione. come se di collezioni di FF non ce ne fossero già abbastanza. io direi di fare ancora un porting del 4, non si sa mai abbiano mancato il 3DO o il virtual boy
    Tra l'altro... hanno fatto porting su TUTTO tranne che sul negozio online su console più redditizio (XBLA). Furbi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5997080
    A me basterebbe un FFX, FFXII(e mettiamoci pure il X-2 che tutti odiano tranne me) in HD :P
    Dei KH dopo aver giocato i primi 2 su PS2 non ho messo mano ad altri capitoli... saga persa pure quella IMHO.
    Ormai non si capisce più un piffero della trama con 489564785 spin off.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia Final Fantasy VII: I capolavori di Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina