1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997053
    visto un pò a sprazzi il video.
    solo per i nomi coinvolti, e per il fatto che produce EA, sto gioco è da prendere a scatola chiusa.
    io farò così, ogni tanto bisogna rischiarsela.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5997059
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5997069
    SixelAlexiSbabba bia, dopo aver visto questo mi son cadute le palle
    http://www.gametrailers.com/video/village-boss-shadows-of/713924

non so cosa siano peggio, le animazioni, la grafica o il gameplay, pare un fratello ubersfigatissimo di RE4
    Grafica e in generale direzione artistica continuano a piacermi parecchio, ma non capisco per quale motivo - per le animazioni - si siano ispirati a Deadly Premonition. XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5997083
    SixelAlexiSbabba bia, dopo aver visto questo mi son cadute le palle
    http://www.gametrailers.com/video/village-boss-shadows-of/713924

non so cosa siano peggio, le animazioni, la grafica o il gameplay, pare un fratello ubersfigatissimo di RE4

è un action in terza persona puro, si prosegue uccidendo tutto quello che si muove.

La solita solfa con la novità della "luce".

Un progettino di serie C. Che probabilmente, per le 7 ore campagna single player, divertirà pure.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5997103
    ma graficmente questo ècome alice, nnse pò vedè! però rimane un gioco che secondo me per il duo che lo ha partorito, avrà una bella direzione artistica ecisarà un bel pò di divertimento!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997184
    si ma è giapponese, una perla rara di questi tempi.
    a meno che non sia una roba da 3 in pagella, andrebbe preso a prescindere per tutti gli amanti degli action sparacchini in terza persona.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5997331
    Formalmente è la solita produzione spartana\trasandata di Grasshopper, anzi, qua sembra andato a ramengo pure quel certo stile minimalista di killer7 e NMH.
    Come al solito non sarà certo per amanti del bel gioco ortodosso; bisognerà apprezzarne la vena creativa e scriteriata sottostante.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5997375
    Tecnicamente e' scarsino... pero' da giocare potrebbe essere una figata, sembra una via di mezzo tra gli ultimi resident evil e splatterhouse :D
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Notizia Shadows of the Damned: Sette minuti di Shadows of the Damned

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina