1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5997433
    Brava Sony, con queste uscite si che valorizzi la PSP, per non parlare del gioco, non voglio neanche pensare a quanta gente lo giocherà probabilmente castrato e poi verrà a dire che non è all'altezza degli altri(un po' come successo con Jak, giocato dalla maggioranza su PS2, porting dell'ottima versione PSP, e odiato;e non li biasimo, visto che su PS2, come il 99% dei porting da PSP, faceva avere scariche di diarrea fulminanti)
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5997448
    Gea-rBrava Sony, con queste uscite si che valorizzi la PSP, per non parlare del gioco, non voglio neanche pensare a quanta gente lo giocherà probabilmente castrato e poi verrà a dire che non è all'altezza degli altri(un po' come successo con Jak, giocato dalla maggioranza su PS2, porting dell'ottima versione PSP, e odiato;e non li biasimo, visto che su PS2, come il 99% dei porting da PSP, faceva avere scariche di diarrea fulminanti)

Castrato?
    Da quando la PSP e' piu' potente della PS3? :-O
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997456
    Gea-rBrava Sony, con queste uscite si che valorizzi la PSP
    Scusa eh... so che ormai fare polemica è fashion, ma non ti pare che PSP sia un pò... tipo... morta?
    Ok che in Giappone ancora stra-vende, ma c'è anche una certa NGP già annunciata: che ti vuoi valorizzare ancora?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia God of War: Ghost of Sparta: God of War da PSP a PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina