1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997567
    "ma che cazzo l'ho preso a fare sto aggeggio..."

ecco sta frase sono quasi sicuro che la ripeterò pari pari il giorno della conferenza microsoft, inizio ad informarmi quanto la valutano al GS valà.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5997708
    Stefano CastelliDiciamo che forse il fronte Kinect è uno di quelli che all'E3 riserverà più sorprese in assoluto.
    Speriamo diversamente dal TGS, dove la 'sorpresa' - nel tempo - è stata apprendere che praticamente tutta la roba interessante mostrata era fuffa.
    Tekki? Project Draco? Quei giochi horror? Tutti missing in action?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997712
    jpegSperiamo diversamente dal TGS, dove la 'sorpresa' - nel tempo - è stata apprendere che praticamente tutta la roba interessante mostrata era fuffa.
    Tekki? Project Draco? Quei giochi horror? Tutti missing in action?

Nah. Il punto è che Microsoft disse che sarebbero stati pronti entro 12-18 mesi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997764
    jpegAllora ho capito male io, perchè avevo inteso 'ORA (ovvio, non letteralmente, ma in tempi più o meno brevi) questi, poi - entro 12-18 mesi - roba così, solo con maggiore costanza'. :)

No. Loro hanno sempre detto che arrivava subito la roba "casual" e 12-18 mesi dopo quella adatta ai giocatori hardcore. Diciamo che è stata anche una dichiarazione abbastanza onesta, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997775
    ok, ma come tempi ci siamo?
    la piattaforma è uscita novembre 2010...siamo pronti alla roba hardcore per fine anno 2011?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998165
    Se salta fuori il famoso controller complementare del kinect si bypassa il problema dei binari...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia Kinect: Tutto il Kinect che vedremo all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina