1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997437
    Vabbè, il calo di Wii era prevedibile, considerate anche le voci di Wii 2. Il mercato di Wii è finito. Per il 3DS... forse sarebbe ora di iniziare a tirare fuori un po ' migliori o più complessi di roba tipo Deed Diver e simili...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5997512
    Il problema e' sempre quello: basare una console su di una prerogativa "particolare", trascurando il resto, e' sempre rischioso. Se ti va bene fai il botto (come e' stato per Wii), altrimenti........
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997517
    Mancano vere KA per invogliare ad un acquisto che non è certamente alla portata di tutti.
    Vediamo se l'E3 saprà calamitare l'attenzione del pubblico sulla nuova consolina.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5997554
    Più che altro il comportamento del casualone (e non solo) avvicinandosi alle postazioni 3DS in qualunque negozio di elettronica io capiti è sempre lo stesso:

- Arriva davanti alla postazione tutto gasato urlando: "Che figataaaaa, il 3D senza occhialini".
    - Abbandona la postazione dopo 5 minuti scandalizzato e gridando "Si vede da schifo, fa male agli occhi".

Non mi è mai capitato di vedere scene diverse quando si parla di 3DS, se questo è un dato, almeno in parte, indicativo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5997560
    the-dreamerPiù che altro il comportamento del casualone (e non solo) avvicinandosi alle postazioni 3DS in qualunque negozio di elettronica io capiti è sempre lo stesso:

- Arriva davanti alla postazione tutto gasato urlando: "Che figataaaaa, il 3D senza occhialini".
    - Abbandona la postazione dopo 5 minuti scandalizzato e gridando "Si vede da schifo, fa male agli occhi".

Non mi è mai capitato di vedere scene diverse quando si parla di 3DS, se questo è un dato, almeno in parte, indicativo...

a dir la verità è capitato anche a me di assistere a episodi del genere (e in parte mi sento di condividerli)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997589
    BighliSi intuiva che non avrebbe avuto vita facile... Nintendo correrà ai ripari con vagonate di software casual quanto prima!

Nintendo deve:
    - Riposizionarlo a quota 199/189 euro
    - Lanciarci sopra quanto prima un nuovo Pokémon
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997598
    Cortobe evil, è una questione soggettiva... io l'ho provato più o meno a fondo e ti posso dire che ho avuto fastidi... certo non mi sento di condannare chi non apprezza il 3ds ;) ...
    Io semplicemente NON riesco a vederlo in 3d. Un pò di astigmatismo che col 3DS diventa letale.
    --
    Stef
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5997630
    Cortobe evil, è una questione soggettiva... io l'ho provato più o meno a fondo e ti posso dire che ho avuto fastidi... certo non mi sento di condannare chi non apprezza il 3ds ;) ...

si si, ma non ridevo del mio amico eh. mi fa ridere che si fa tanto per eliminare gli occhialini (vantaggio mica da poco, sia chiaro) e purtroppo determinati difetti restano lo stesso. io manco l'ho potuto provare ancora, sto 3DS: l'unica postazione che ho visto in prova aveva la console scarica, nonostante il cavetto :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia Nintendo 3DS: Il 3DS fatica ancora negli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina