1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997633
    Boh. Graficamente parlando c'é gente che si strappa i capelli sin dal famoso video leaked di un annetto fa: io ho sempre detto che non è niente di che sul fronte tecnico.

Le impressioni relative al gameplay non aiutano molto a far aumentare l'attesa, in effetti.

Speriamo che sia almeno ricco di trovate divertenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5997670
    Minchia mi hai fatto scendere 3/4 di entusiasmo. -___-"

però sarà dayone lo stesso, per questioni di cuore
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #5997693
    ummmh beh , leggendo questa recensione mi stava venendo in mente di disdire la balls of steel edition per PS3, in parte concordo con la grafica, un po datata, nei video quando smembri i nemici mi viene in mente il primo half life e il primo serious sam , che con un PUF scoppiavano come palloncini ( non so se mi spiego) XD pero dai in quelle 18 ore di gioco spero che l'azione sia variegata e costante, basta che non sia ripetitivo.... e come dice stefano speriamo sia ricco di trovate divertenti ! PS non dimentichiamo il multiplayer !
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997937
    ecco questo lo salto proprio di gusto e me lo recupero ste estate a meno di 20 euro.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997945
    Nishikujola grafica non è l'elemento cardine di questo gioco chi lo prende per quello può anche cambiare titolo, l'importante che sia divertente e che lo spirito del duka sia rimasto inalterato.

Che poi credo sia proprio quello su cui puntano gli sviluppatori e il publisher, paro paro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5998336
    Enkida1 - Proverò la demo, se ci sarà.

2 - L'importante è che il titolo spinga per una ripresa/reboot della serie.

1 - Yep, su tutti e tre i formati, prima dell'uscita del gioco.

2 - Mah, ripresa sicuro, se fanno buoni numeri [e credono di farli].
    Reboot non saprei: quello implica reimmaginazione di un brand, mentre qui pare di essere di fronte a una riesumazione brutale. :D
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5998442
    Bravo Teo bell hands on, l'accostamento cinematografico al rourke di the Wrestler mi pare davvero azzeccato!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5998936
    jpegLetta or ora...

Da consolaro, il tuo feedback sulla versione 360 mi ha seccato tutto l'entusiasmo: non mi aspettavo il graficone (tanto più che la botta d'occhio è quella da sempre, e mi va pure bene), ma col porting apparentemente demmerda mi ci strozzo. U_U
    e figuriamoci come sarà su PS3 a stò punto, il porting del porting del porting, Imho ci passerà di mezzo l'Amiga 600 prima di arrivare alla PS3 :'D

Anteprima Duke Nukem Forever: Non si esce vivi dagli anni ’90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina