Il Duca sta per tornare, per davvero!
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Anteprima Duke Nukem Forever: Non si esce vivi dagli anni ’90]
Che poi credo sia proprio quello su cui puntano gli sviluppatori e il publisher, paro paro.
1 - Yep, su tutti e tre i formati, prima dell'uscita del gioco.
2 - Mah, ripresa sicuro, se fanno buoni numeri [e credono di farli].
Reboot non saprei: quello implica reimmaginazione di un brand, mentre qui pare di essere di fronte a una riesumazione brutale.
Stefano Castelli
Smazzato
Boh. Graficamente parlando c'é gente che si strappa i capelli sin dal famoso video leaked di un annetto fa: io ho sempre detto che non è niente di che sul fronte tecnico.
Le impressioni relative al gameplay non aiutano molto a far aumentare l'attesa, in effetti.
Speriamo che sia almeno ricco di trovate divertenti.
Le impressioni relative al gameplay non aiutano molto a far aumentare l'attesa, in effetti.
Speriamo che sia almeno ricco di trovate divertenti.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Minchia mi hai fatto scendere 3/4 di entusiasmo. -___-"
però sarà dayone lo stesso, per questioni di cuore
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
dexter88
psn: quentincosta (battlefield3)
ummmh beh , leggendo questa recensione mi stava venendo in mente di disdire la balls of steel edition per PS3, in parte concordo con la grafica, un po datata, nei video quando smembri i nemici mi viene in mente il primo half life e il primo serious sam , che con un PUF scoppiavano come palloncini ( non so se mi spiego)
pero dai in quelle 18 ore di gioco spero che l'azione sia variegata e costante, basta che non sia ripetitivo.... e come dice stefano speriamo sia ricco di trovate divertenti ! PS non dimentichiamo il multiplayer !

bocte
Account congelato
Non mi aspettavo nulla di meno ma neanche nulla deppiù.
/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
la grafica non è l'elemento cardine di questo gioco chi lo prende per quello può anche cambiare titolo, l'importante che sia divertente e che lo spirito del duka sia rimasto inalterato.
Se non hai tentato, non hai mai vissuto
Meno D Zero
Da cosa partirà?
ecco questo lo salto proprio di gusto e me lo recupero ste estate a meno di 20 euro.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
Stefano Castelli
SmazzatoNishikujola grafica non è l'elemento cardine di questo gioco chi lo prende per quello può anche cambiare titolo, l'importante che sia divertente e che lo spirito del duka sia rimasto inalterato.
Che poi credo sia proprio quello su cui puntano gli sviluppatori e il publisher, paro paro.
--
Stef
Stef
Bruce Campbell87
Vi mando affanculo ma vi voglio bene
no ma incredibile comunque, e considerate che davanti a Teo dalle foto ballava una tizia la lap dance. Sarebbe stato ancora più cattivo

Proverò la demo, se ci sarà. L'importante è che il titolo spinga per una ripresa/reboot della serie.
Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
Ex-cacciatore di Trofei
Ex-cacciatore di Trofei
Gidus
Protomentale
Decisamente ridimensionato lo sbavo. Ma credo che l'effetto nostaliga prevarrà su tutto...
Crush - mix - burn - repeat
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Enkida1 - Proverò la demo, se ci sarà.
2 - L'importante è che il titolo spinga per una ripresa/reboot della serie.
1 - Yep, su tutti e tre i formati, prima dell'uscita del gioco.
2 - Mah, ripresa sicuro, se fanno buoni numeri [e credono di farli].
Reboot non saprei: quello implica reimmaginazione di un brand, mentre qui pare di essere di fronte a una riesumazione brutale.

Meno D Zero
Da cosa partirà?
Bravo Teo bell hands on, l'accostamento cinematografico al rourke di the Wrestler mi pare davvero azzeccato!
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
jpeg
Leave Home
Letta or ora...
Da consolaro, il tuo feedback sulla versione 360 mi ha seccato tutto l'entusiasmo: non mi aspettavo il graficone (tanto più che la botta d'occhio è quella da sempre, e mi va pure bene), ma col porting apparentemente demmerda mi ci strozzo. U_U
Da consolaro, il tuo feedback sulla versione 360 mi ha seccato tutto l'entusiasmo: non mi aspettavo il graficone (tanto più che la botta d'occhio è quella da sempre, e mi va pure bene), ma col porting apparentemente demmerda mi ci strozzo. U_U
SixelAlexiS
NextGameOverjpegLetta or ora...e figuriamoci come sarà su PS3 a stò punto, il porting del porting del porting, Imho ci passerà di mezzo l'Amiga 600 prima di arrivare alla PS3 :'D