1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997703
  2.     Mi trovi su: Homepage #5997798
    Sprawlnon direi...la parte "buona" della famiglia moratti sta dalla parte giusta :|3

dopo sta bella tranvata penso che il nano avrà vita breve. le camicie verdi sono già dietro la porta pronti a ribaltare il governo. mi sembra che il centro-destra vada maluccio un pò in tutto il nord, dai dati che girano adesso.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997838
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5997882
    no no che tranvata, andimoci cauti, a Napoli tra l'altro e non riesco a darmi una spiegazione con cognizione di intelligenza dei votanti, c'è una crneficina in atto.... ma il premier non aveva liberato la città dalla spazzatura e ora che ricompare è colpa del sindaco?? :-O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5998237
    stanno o state cantando vittoria troppo presto
    Il BErlusca, prima di perdere Milano, scatenerà l'inferno, a costo di pagare i singoli possibili elettori casa per casa; e lo stesso POTREBBE fare a Napoli
    .
    Ma soprattutto non si permetterà di perdere Milano, perché se succedesse la Lega potrebbe far saltare il Banco
    .
    ed ha il potere per fare di TUTTO ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5998287
    DIEGO_75dopo sta bella tranvata penso che il nano avrà vita breve. le camicie verdi sono già dietro la porta pronti a ribaltare il governo. mi sembra che il centro-destra vada maluccio un pò in tutto il nord, dai dati che girano adesso.

Guarda che la lega a Milano è scesa di un bel tot...

Si respira aria nuova ma la si respirava già da qualche settimana....
    E i legaioli non ne possono più del Silvio....Stargli insieme a naso turato per vincere andava bene, ma turarsi il naso per perdere....non è da Bossi....e da legaioli....

Oggi son tornato a votare anch'io, Sinistra e Libertà....Pisapia è un ottimo candidato, intelligente quanto basta.... e piace anche a tanti moderati borghesotti milanesotti....

Berluscono ormai s'è trasformato in una sua barzelletta...Sporca....

Mo' si tratta di non mollare...Non credere di aver già stravinto....E di andare numerosi ai seggi per il ballottaggio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5998620
    quello che noto prima dei ballottaggi è che in ambienti moderati e slegati da logiche particolari si comincia ad essere stanchi di una politica superficiale i cui toni spesso finiscono parecchio sopra le righe e le solite promesse non bastano.....vedremo se è solo un vento di primavera oppure un segnale preciso
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5998789
    LaLLo-quello che noto prima dei ballottaggi è che in ambienti moderati e slegati da logiche particolari si comincia ad essere stanchi di una politica superficiale i cui toni spesso finiscono parecchio sopra le righe e le solite promesse non bastano.....vedremo se è solo un vento di primavera oppure un segnale preciso

Una cosa è certa, qua a Torino Berlusconi ha avuto paura di venire e chiunque altro del Governo si sia presentato qua è stato sonoramente fischiato (La Russa non so se ci sente ancora). E difatti Fassino ha vinto al primo turno anche se mi auspicavo almeno un 65 %: Chiamparino è uscito dopo 10 bellissimi anni con lui e gli ultimi giorni del suo mandato ha avuto una standing ovation per le strade, fino a commuoversi davanti agli alpini. Auguro a Fassino di essere come Chiamparino, poco politico ma con molto molto buon senso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5998871
    Fallito l'obiettivo del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, di raggiungere le 53.577 preferenze raccolte nel 2006: il premier si deve accontentare di poco più della metà (27.972).

Pazzesco....Il Puffone è stato scelto da 28000 milanesi su un milione di potenziali votanti....Su 100 in 3 lo amano, 97 no.

Altro che Giudici, Viene mandato via dai cittadini....Evviva !!!
  10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5998930
    beppojosefUna cosa è certa, qua a Torino Berlusconi ha avuto paura di venire e chiunque altro del Governo si sia presentato qua è stato sonoramente fischiato (La Russa non so se ci sente ancora). E difatti Fassino ha vinto al primo turno anche se mi auspicavo almeno un 65 %: Chiamparino è uscito dopo 10 bellissimi anni con lui e gli ultimi giorni del suo mandato ha avuto una standing ovation per le strade, fino a commuoversi davanti agli alpini. Auguro a Fassino di essere come Chiamparino, poco politico ma con molto molto buon senso.

domanda (sincera, da ignorante...non conosco bene la situazione di torino): cos'ha fatto di buono chiamparino per torino?

Amministrative 2010-2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina