1.     Mi trovi su: Homepage #5997898
    KIDNAPPED / Secuestrados
    http://www.youtube.com/watch?v=kO8wyasf3J4

La storia: Jaime, Marta e la loro figlia Isa hanno traslocato in una nuova casa. Marta inizia a preparare la cena ma tre uomini armati ed incappucciati fanno irruzione.

Visto ieri sera. Il primo commento che mi viene in mente? È un film che lascia il segno. Uno di quei film che dopo i titoli di coda non si dimenticano cosi facilmente. La particolarità del film è sicuramente data anche dal fatto che ci siano pochissimi tagli. In pratica molto spesso la telecamera segue uno dei protagonisti per diversi minuti. Questo tipo di "regia" imho ti fa sentire ancora più vicino a quanto sta accadendo. Già i primi 3-4 minuti sono di un intensità davvero incredibile. Questo proprio grazie al modo di "regia" usato. Nella rete leggevo commenti tipo "film davvero difficile da digerire", "film pesante", "film che lascia il segno". Beh.. fino alla metà del film non riuscivo a capire il perchè di questi commenti. Si.. il film era girato in modo sublime.. la tensione si sentiva ovunque.. ma non mi aveva ancora colpito/sconvolto. La cosa invece è cambiata per due scene/parti in particolare (che ora non sto qui a raccontare). Ebbene si.. i commenti letti in internet erano veritieri. Ah.. un applauso agli attori. Davvero dei grandi!

Se ne avete la possibilità.. dategli un occhiata.

consigliatissimo!

Kidnapped / Secuestrados

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina