1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5997921
    grande rece ragazzi, al solito però ho dovuto leggerla random, perchè proprio non ce fate a raccontare interi livelli di gioco per filo e per segno, lasciate a noi giocatori il piacere di scoprirli dai!

per il resto, GRANDE GIOCO, l'enfasi posta sull'investigazione rispetto alla componente action (cmqe presente) mi fanno prendere molto bene.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5997947
    Grandissima recensione. Mio in questi giorni (spero mercoledi sera)...uno de titoli che attendo di più. Ottimo il fatto che si ha tempo per guardare i visi dei sospetti durante gli interrogatori, cosi anche chi non mastica benissimo l'inglese, puo godere del mastodontico lavoro fatto dal Team Bondi.
    Leggendo la rece si capisce che la storia è ai massimi livelli e cio non puo che farmi piacere...ne ho le scatole piene di girare per il gusto di girare e sparare perchè non so cosa fare.
    Questi sono i titoli ceh ci vogliono per far capire al mondo che non ci sono solo le pallottole...ma anche il cervello
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5997989
    In lista.
    Lo giocherò sicuramente dopo 'sua maestà' che mi ha prosciugato ormai ogni atomo di Hype...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5998023
    Io avrei una domanda, alla quale non trovo risposta nella recensione.
    Sono indeciso tra la versione Xbox e PS3, e volevo sapere se il titolo Rockstar necessita di installazione su PS3. Chiedo perchè sarei più incline ad acquistarlo per questa console, ma disponendo di circa 4Mb (contro i 230Gb della 360) di spazio sull'HDD, non vorrei arrivare a casa tutto contento e non poterlo installare : ((((

Qualcuno mi illumina?
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  5.     Mi trovi su: Homepage #5998049
    TheTraviatorIo avrei una domanda, alla quale non trovo risposta nella recensione.
    Sono indeciso tra la versione Xbox e PS3, e volevo sapere se il titolo Rockstar necessita di installazione su PS3. Chiedo perchè sarei più incline ad acquistarlo per questa console, ma disponendo di circa 4Mb (contro i 230Gb della 360) di spazio sull'HDD, non vorrei arrivare a casa tutto contento e non poterlo installare : ((((

Qualcuno mi illumina?
    Scusa ma liberare spazio? Comprarlo per 360 perchè non hai spazio su PS3 è fantastica, dai :D E non rispondere che non puoi cancellare niente perchè non ci credo!
  6. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #5998054
    "Chiunque nutriva alla vigilia il timore che una conoscenza non adeguata dell'inglese rompesse il giochino, perché la lettura dei sottotitoli in italiano non avrebbe permesso di fissare contemporaneamente i volti, può stare tranquillo: una volta posta la domanda si ha tutto il tempo del mondo per fissare le facce e cercare di interpretarne le espressioni. "

E tutti i dialoghi durante il gioco in azione? E quelli durante lo spostamento in auto? No, non ci siamo...
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5998055
    Darkangel ITA"Chiunque nutriva alla vigilia il timore che una conoscenza non adeguata dell'inglese rompesse il giochino, perché la lettura dei sottotitoli in italiano non avrebbe permesso di fissare contemporaneamente i volti, può stare tranquillo: una volta posta la domanda si ha tutto il tempo del mondo per fissare le facce e cercare di interpretarne le espressioni. "

E tutti i dialoghi durante il gioco in azione? E quelli durante lo spostamento in auto? No, non ci siamo...

mi sento meno incompreso... :nworthy:

Recensione L.A. Noire: Verso il futuro, guardando al passato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina