1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5998029
    limited ed epic senza uno straccio di mappa multiplayer aggiuntiva...solo personaggi sbloccabili e skin delle armi di cui non me ne frega una mazza.mi sa che questa volta mi prendo la liscia.che delusione.le mappe te le faranno pagare fior di soldini dopo....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5998366
    bell'edizione niente da dire, ma niente di niente per me, nè limited nè gioco liscio, al massimo a pochi spicci su amazon uk a fine anno.
    incredibbile eh?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5998445
    Gears e COD saranno i primi due grossi Brand che s altero' al day one in questo 2011.
    Le cose stanno cambiando.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Gears of War 3: Gears of War 3 epico e limitato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina