1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5998725
    Dnaquanti di voi hanno usato per cambiare la password l'algoritmo:
    nuova password= vecchia password + 1 al fondo

ehheheh io ammetto di averlo fatto, ma domani cambio perchè scommetto che non sono l'unico!!!!

Io ormai uso un "algoritmo" per tutte le password che uso, altrimenti sai chi se le ricorda?

Così ho password diverse per ogni login.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5999063
    RALPH MALPHa proposito sono stato in posta a spedire un gioco, ho chiesto della postepay e per sostituirla servono 5€, e chi me li rimborsa? un bel danno economico sto psn-gate :rolleyes:

A me costerà 30 euro. Aspetto che mi vengano addebitati e poi mando una mail a sony. Dissero che avrebbero indennizzato gli utenti.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5999152
    Guarda, non addebito a sony il down del psn. poteva capitare a tutte le aziende del settore; il fatto che vi hanno fregato i dati personali si, DOVEVANO proteggerli meglio, così come il fatto che hanno lasciato passare deli giorni prima di affermare che i dati erano stati rubati.
    Di sicuro è come hai detto tu, anche il disservizio è una perdita, così come il fatto che sia stato costretto a chiedere una nuova cc, cosa di per se' rognosa, ma come quantificare un simile avvenimento? Io da sony mi aspetto soltanto il risarcimento del danno relativo al cambio della carta, lo hanno detto ed è anche prassi che venga rimborsato il cambio della carta;
    Se poi vogliono proprio esagerare che ci facciano scegliere uno o due giochi tra una serie di titoli first party come fece ms quando la prima xbox aveva i lettori fallati.
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5999162
    Cmq a parte tutto, visto chr mi ritroveró con un bel wipeout hd che avrei in ogni caso preso prima o poi io mi ritengo soddisfatto...alla fine mi sono dedicato meglio al single player e ho giocato a yakuza 3 che dubito avrei iniziato se ci fosse stato l online....questi si che è un bicchiere mezzo pieno...

Sono sicuro che un mese fuori da cod abbia fatto bene a certe persone eh....

PSN indagine statistica!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina