1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5998905
    non sembra male come gioco...ma ho paura si pompi troppo per poi essere davvero mediocre come dite...spero di no...le ambientazioni strane e piene di demoni nei giochi mi affascinano sempre,bisognerà vedere se in queste saranno ripetitive...come anche il gameplay...la storia è quella che farà storcere di più il naso a mio giudizio...se davvero sarà un gioco trash allora sarà banale e non molto importante...il personaggio anche a mio parere è davvero brutto...il classico stereotipo dell'ispanico tamarro...vabbè speriamo in bene...per ora si tiene d'occhio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5998925
    Cliff...il personaggio anche a mio parere è davvero brutto...il classico stereotipo dell'ispanico tamarro...vabbè speriamo in bene...per ora si tiene d'occhio...
    E' tutto voluto. Basta vedere come si prendono in giro i 2 programmatori nel video.
    Il gioco punta propio ad essere
    sopra le righe, caciarone un arcade puro spettacolarizzato in chiave moderna, semplice diretto, per un pubblico che non vuole, più di tanto, "pensare" :D .
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6001465
    io me la rischio e lo prendo a scatola chiusa, diciamo che ho fiuto per ste minchiate.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Anteprima Shadows of the Damned: Dal tramonto all'alba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina