1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5999036
    non ho capito, nessuno si è lamentato in Dragon Age Origins, e ora devono lamentarsi per ME3?
    Rapporti gay c'erano anche in passato nei videogame eh...mah.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5999041
    Ottimo... non credo farò seguire al mio Shepard uomo quella strada, ma è giusto che possa esserci l'eventuale opzione.
    .

.

Ah, aggiungerei, cara Bioware, che sarebbe anche il caso di evitare le scenette d'amore come quelle di ME2 dove stanno sul letto vestiti come statuette sopra un comodino. :DD La formula giusta era quella del primo ME.
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5999074
    Solidinonon ho capito, nessuno si è lamentato in Dragon Age Origins, e ora devono lamentarsi per ME3?
    Rapporti gay c'erano anche in passato nei videogame eh...mah.

.

Per Dragon Age si sono lamentati sia gli etero (poverini, scioccati dal loro machissimo personaggio che si fa un uomo) che i gay (per la rappresentazione stereotipata degli omosessuali), quindi direi che siamo in linea. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5999079
    mamma mia sta notizia è peggio della lista di giochi in regalo al riavvio di ps store lol! (non nel senso abbasso i gay eh, solo che non c'era bisogno di scandalizzarsi lol)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5999207
    Viewtiful Joe™Ma più che altro ho sempre trovato estremamente ridicola ogni forma di copulamento in un VG
    Io superflua.
    Non ne ho viste molte, ma ritengo che concettualmente - considerato pure quanto già forte spingano i vg sul fronte del sex-appeal - le scene trombine in un videogame rappresentino un tentativello (inutile) di scimmiottare il fratello grande (il cinema).

Poi, di nuovo personalissimamente, la giudico ridicola tout-court nei film, ma vado ot.

Notizia Mass Effect 3: Mass Effect 3 non teme le polemiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina