1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5999115
    non male...pensavo mettessero giochi più sgualvi invece sono stati onesti...infamous è una bella mossa pubblicitaria visto che a breve esce il 2...e chi non l'ha mai comprato deve approfittarne al 100%...io opterò di sicuro per dead nation visto che è molto bello...e poi vedrò tra LBP e ratchet and clank...
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5999198
    sarò polemico ma:
    scegliere liberamente i titoli sarebbe stato un suicidio per sony eh però anche sta scelta die titoli è orrenda per diana! sono tutti titoli che personalmente ho in scatola tranne dead nation che però mi interessa poco ma che cmq prenderò! Per PSP invece mi interessa zero, perché modnation lo voglio su ps3 non su psp, killzone liberation lo voglio in scatola e lo cerco non platinum!

Era meglio se mettevano anche da noi superstardust hd e hustle king (dico per me eh) e non sti giochi del tubero vecchi e che ormai avranno come minimo l’80% degli utenti! Che delusione! Contento solo per i DUE mesi aggiuntivi di PLUS ma anche li mi pare il minimo! DELUSION direbbe il Tengu di Dead Or Alive 2!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5999205
    aleZSony annuncia quali titoli darà in omaggio per PS3 e PSP.

Beh, mi pare una lista onesta.

Solo una considerazione: perché non metterci un paio di titoli per Move, tipo Tumble ed Echocrome 2 o Mag?

Così magari chi aveva già i 5 giochi "normali" poteva addirittura essere spinto a comprarsi un Move. Sarebbe stato sensato, a livello prettamente "promozionale".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5999208
    XESIRROMsarò polemico ma:
    scegliere liberamente i titoli sarebbe stato un suicidio per sony eh però anche sta scelta die titoli è orrenda per diana!

Diciamo che, come qualcuno ha scritto, sono titoli che tutto sommato penalizzano i fan della console, considerando che la maggior parte li possiede già.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5999215
    esattamente quello intendevo castelli! sono titolo per i nuovi iscritti (beh da prima del 20 aprile comunque) e questo mi lascia con l'amaro un bocca, prenderò cmq dead nation! Mirode un po' che anche quelli americani di titoli sono uguali a parte Super stardust hd al posto di ratchet che avrei preferito qui in italia, ma a sto punto credo sia possibile prenderlo in usa :\ ma veramente titoli vecchi in tutto e per tutto! Non mi dovrei lamentare in quanto non dovrebbero regalarci niente, nel senso non c'è scritto da nessuna parte che sony DEBBA, però almeno non la presa per il di dietro :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5999271
    Domande:

Ma si tratta di offerta univoca per tutti i PSN (tipo, ai Jappi fotte qualcosa di un, per dire, Killzone liberation?)

Come si comporteranno con gli account multipli? (sulla mia PS3 ne ho tre, becco regali moltiplicato tre?)

Notizia PlayStation 3: I giochi gratis da PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina