1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5999226
    Nulla da togliere all'intervistatore nostrano(che anzi ha fatto domande intelligenti), ma io ci leggo il politichese più estremo

Q- Gli hardcore fans temono un'altra cacata
    A- Non si preoccupino, abbiamo a cuore la loro opinione e non li deluderemo

Q- I niubbi senza pollice opponibile temono un gioco dove bisogna saper schiacciare i bottoni giusti

Q- Gli zoofili ucraini che di notte entrano negli zoo per accoppiarsi con i cammelli sono diffidenti

Esisterà una parola giapponese per "paraculo" ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5999235
    gekNulla da togliere all'intervistatore nostrano(che anzi ha fatto domande intelligenti), ma io ci leggo il politichese più estremo

Q- Gli hardcore fans temono un'altra cacata

Q- I niubbi senza pollice opponibile temono un gioco dove bisogna saper schiacciare i bottoni giusti

Q- Gli zoofili ucraini che di notte entrano negli zoo per accoppiarsi con i cammelli sono diffidenti

Esisterà una parola giapponese per "paraculo" ?

.

Uchimatakouyaku... letteralmente uno che cambia opinione e fazione secondo il proprio tornaconto.

.

Anche se non ha quel bel sapore ruspante del termine paraculo.. :D Dovrò recuperare un bel dizionario per lo slang giappico. :DD

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. jinkazama80  
        Mi trovi su: Homepage #5999353
    bon, io dopo il siur sigried son fiducioso almeno per il design

cioè spero che sia quello l'andazzo

poi non mi voglio far menate e pippette mentali per il gameplay perchè non sono pVò anzi, sono una gran pippa, perciò magari magagne cosmiche manco le vedrei
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6000449
    La vaghezza del tipo non è solo paraculaggine: è che allo stato attuale di lavorazione, per l'idea che mi sono fatto, il bilanciamento non è manco in discussione. Poi chiaro, le interviste con il 90% dei jappi sono una lotta tra te che vuoi sapere, e loro che non vogliono dire o vogliono parlare di robe "da famitsu". Il risultato è inevitabilmente un compromesso.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6000577
    No ma sior Duffman, io lo dico non tanto basandomi sul breve pezzo in questione ma sul quadro generale definitosi in anni

Non ti parlo di anteprime o di work in progress, quel tipo di paraculaggine è addirittura retroattiva

Per capirci tuttora ad anni dalla sua uscita ti direbbe che SC4 è il gioco che vuole bene a tutti, dal pro al niubbo, quando in realtà la stragrande maggioranza della "gente seria" considera SC4 una barzelletta commerciale per arruolare legioni casual.

Quindi quel che leggo è la naturale continuazione di questo cantarsela & suonarsela da soli

Per capirci fino a SC3 la community era come quella di qualsiasi altro BeU e parlava di bilanciamento, frames, match up, proprietà, combo, cazzi e stracazzi.
    Ora la nuova community parla di "cioè vorrei proprio che xxxx si innamorasse di yyyy,perchè li vedrei bene insieme" oppure di "io spero tanto che l'editor abbia un cappello con le piume blu,perchè ho inventato un pg che ha un capello con le piume blu. Ho scritto anche la sua storia,volete che ve la spiego?"
  6.     Mi trovi su: Homepage #6000703
    gek
    Per capirci fino a SC3 la community era come quella di qualsiasi altro BeU e parlava di bilanciamento, frames, match up, proprietà, combo, cazzi e stracazzi.
    Ora la nuova community parla di "cioè vorrei proprio che xxxx si innamorasse di yyyy,perchè li vedrei bene insieme" oppure di "io spero tanto che l'editor abbia un cappello con le piume blu,perchè ho inventato un pg che ha un capello con le piume blu. Ho scritto anche la sua storia,volete che ve la spiego?"

.

La colpa non è tutta di SC4 però... è principalmente di Twilight... già, proprio così. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6002548
    Dato che siamo in argomento, posso chiedervi se Soul Calibur 3 vi è piaciuto, e se in generale è considerato un buon episodio?

Le recensioni ne parlarono bene, pur se con qualche eccezione, ma nel lungo periodo sono venuti fuori punti di vista anche molto critici. Io purtroppo non sono dentro nella community (poco tempo e tanto studio negli ultimi anni) e quindi chiedo lumi.

Grazie a tutti

Speciale Soul Calibur V: Una nuova storia di anime e spade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina