1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5999638
    Stefano CastelliDalle reazioni mi pare di capire che il primo non fosse una fetecchia...
    Per me non lo è stato, anzi.
    Doppio combat system - spadaccino-sparacchioso - upgradabile e nel complesso più che discreto, livello di difficoltà (tolti un paio di picchi strani) ben calibrato e setting fantastico, che personalmente adoro e che di fatto mi ha venduto il gioco.

E' strano, sulla carta c'ha i difetti e i limiti del giochino da 2 su IGN (nemici tutti uguali, dura poco e ha una fine per modo di dire, a guardare i video sembra scattosissimo e con una telecamera wtf...), ma mi ha proprio rapito ed appagato.

La conferma (ora smentita) del seguito mi aveva riempito di gioia, perchè - da quelle basi - con con un budget e uno sforzo produttivo maggiori, secondo me sarebbe potuto venir su un autentico giocone.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5999647
    jpegPer me non lo è stato, anzi.
    Doppio combat system - spadaccino-sparacchioso - upgradabile e nel complesso più che discreto, livello di difficoltà (tolti un paio di picchi strani) ben calibrato e setting fantastico, che personalmente adoro e che di fatto mi ha venduto il gioco.

E' strano, sulla carta c'ha i difetti e i limiti del giochino da 2 su IGN (nemici tutti uguali, dura poco e ha una fine per modo di dire, a guardare i video sembra scattosissimo e con una telecamera wtf...), ma mi ha proprio rapito ed appagato.

La conferma (ora smentita) del seguito mi aveva riempito di gioia, perchè - da quelle basi - con con un budget e uno sforzo produttivo maggiori, secondo me sarebbe potuto venir su un autentico giocone.

Sai che c'è... molte volte i recensori dimenticano che un gioco deve innanzitutto essere divertente e intrattenere.

Molti iniziano ad accanirsi contro ogni singolo aspetto effettuando quella che a tutti gli effetti è un'autopsia piuttosto che una recensione.

Molto probabilmente WET ha subito un trattamento simile?

Per dire, io ancora vado a insultare periodicamente parte delle recensioni di Dark Sector...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5999653
    Non c'è altro da aggiungere al post di Jpeggo.
    Proprio il paradigma del cacca game che però soddisfa ASSAI, per quanto mi riguarda.
    Senza contare la protagonista, carismatica e gustosa come poche.
    Peccato.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5999694
    Stefano CastelliSai che c'è... molte volte i recensori dimenticano che un gioco deve innanzitutto essere divertente e intrattenere.

Molti iniziano ad accanirsi contro ogni singolo aspetto effettuando quella che a tutti gli effetti è un'autopsia piuttosto che una recensione.

Molto probabilmente WET ha subito un trattamento simile?

Per dire, io ancora vado a insultare periodicamente parte delle recensioni di Dark Sector...
    Probabilissimo: la recensione algebrica, questo + quello - quello, diviso 100.

Comunque, da quel pochissimo che ho giocato (ahimè, ma recupererò!) di Dark Sector, quest'ultimo nel complesso mi dato l'impressione d'essere più robusto di Wet, e non di poco.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5999701
    jpegProbabilissimo: la recensione algebrica, questo + quello - quello, diviso 100.

Comunque, da quel pochissimo che ho giocato (ahimè, ma recupererò!) di Dark Sector, quest'ultimo nel complesso mi dato l'impressione d'essere più robusto di Wet, e non di poco.

Grandissimo gioco, Dark Sector. Uno dei motivi per cui attendo ancora con più impazienza The Darkness 2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5999801
    vero-vero, mi unisco al coro degli apprezzatori.

il trailer mi gasa ancora da morire, il gioco ce l'ho sempre in collezione ed è un altro di quei titoli perfetti per il rumenta-team, e come molti altri suoi colleghi rimarrà senza sequel a causa delle scarse vendite (penso ai solito ninja blade, dark sector, turok, splatterhouse ecc ecc ecc)

dai che figata
    http://www.youtube.com/watch?v=cKg6CVki5hk

"...and LIVE to tell about it!"
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5999857
    Meno D Zerovero-vero, mi unisco al coro degli apprezzatori.

il trailer mi gasa ancora da morire, il gioco ce l'ho sempre in collezione ed è un altro di quei titoli perfetti per il rumenta-team, e come molti altri suoi colleghi rimarrà senza sequel a causa delle scarse vendite (penso ai solito ninja blade, dark sector, turok, splatterhouse ecc ecc ecc)

dai che figata
    http://www.youtube.com/watch?v=cKg6CVki5hk

"...and LIVE to tell about it!"

Ninja Blade, cosa mi hai fatto ricordare...
    Che gioco PAZZESCO, quello veramente è stato distrutto dalle recensioni, ma in maniera totalmente incomprensibile.
    Per me è uno degli action più divertenti di questa gen, e non in chiave trash.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia WET: Wet 2 è stato cancellato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina