1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000464
    Bruce Campbell87scelta veramente difficile, io ci penserei tipo 2 decimi di secondo.
    Ah perchè tu ci penseresti pure?
    E' veramente stata un'ottima mossa far uscire i due titoli insieme eh...
    Grandi strateghi del marketing!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000471
    bocteAh perchè tu ci penseresti pure?
    E' veramente stata un'ottima mossa far uscire i due titoli insieme eh...
    Grandi strateghi del marketing!

Tanto più che capitano dopo un periodo di vuoto abbastanza considerevole in ambito RPG.

Bah...
    Molto probabilmente in Microsoft hanno scelto la data così.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6000478
    va beh, ma sono due cose diverse alla fine, cioè fable non è nemmeno un rpg, ha solo l'estetica da rpg. Poi figuriamoci quanto gliene frega a M$...ho notato però alcuni siti che sono passati dall'otto per la versione 360 al 6 per la versione pc. $$$$$$$$$$$$$$$$$ X°D a distanza di qualche mese evidentemente si può dire quello che si pensava pure prima, si sono trincerati sul "su pc c'è un target diverso e un'agguerrita concorrenza". Ma daje, che ci vuole a dire serenamente che i fable dopo il primo sono una truffa?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6057064
    ragazzi riesumo un attimo il topic per segnalare che vendo copie LIMITED pal-ita NUOVE del gioco in questione a 25 euro.
    dettagli nel mercatino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Recensione Fable III: La seconda vita di Albion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina