1. next  
        Mi trovi su: Homepage #6000315
    letta tutta. bella prova e gioco interessante assai.
    .
    solo, non mi piace per niente il tizio grosso con la camicia di forza. ok magari incontrarne uno solo ma già due sarebbe ridicolo: che ci fa un esercito di pazzi enormi con la museruola su un isola tropicale/villaggio turistico?
    .
    in L4D il discorso è impostato diversamente perché ti dà l'idea che un qualunque zombie potrebbe diventare tank attraverso una specifica mutazione e cmq l'abbigliamento è in secondo piano o abbastanza generico da non attirare l'attenzione (vedi la felpa con cappuccio dell'hunter, per dire).
  2.     Mi trovi su: Homepage #6000326
    babalotletta tutta. bella prova e gioco interessante assai.
    .
    solo, non mi piace per niente il tizio grosso con la camicia di forza. ok magari incontrarne uno solo ma già due sarebbe ridicolo: che ci fa un esercito di pazzi enormi con la museruola su un isola tropicale/villaggio turistico?
    .

La cosa invece è abbastanza scontata.

Be ci può stare un laboratorio segreto gestito da militari, esperimenti, ecc. da dove si è propagato il virus, mutante.L' isola nasconde questo segreto :D

Un classico, scommetto che al 90% sarà così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6000344
    gran bella recensione! sono proprio curioso di vedere un video in gameplay di questo gioco, poi il fatto che, fonalmente, si riproducano i danni inflitti in maniera realistica mi esalta. Non vedo l'ora di far saltare braccia e gambe!! concordo con quanto detto da babalot....i giganti fotocopia in camicia di forza non mi esaltano...comunque speriamo ne esca un capolavoro e non una ciofeca.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6000348
    Lylot72La cosa invece è abbastanza scontata.

Be ci può stare un laboratorio segreto gestito da militari, esperimenti, ecc. da dove si è propagato il virus, mutante.L' isola nasconde questo segreto :D

Un classico, scommetto che al 90% sarà così.
    po esse. ma già mi perde un po' di hype se è così :( preferivo un'epidemia misteriosa senza complotti dietro e il puro e semplice bisogno di sopravvivere in un'ambiente "normale" in cui persone normali sono mutate in zombi.
    .
    @efus: guarda che è solo un'anteprima! ;)
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000378
    xsecuzionequoto Lylot72!

Speriamo davvero che la causa non sia la solita società segreta militare. Dare la colpa a qualche evento naturale ancora sconosciuto sarebbe davvero grandioso.

Ma se anche fosse sarebbe un dettaglio decisamente secondario rispetto all'esperienza.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6000399
    Stefano CastelliMa se anche fosse sarebbe un dettaglio decisamente secondario rispetto all'esperienza.

Mhmmm non lo so...Perchè giocare sapendo che stai cercando di sopravvivere a qualcosa di ignoto può secondo me aumentare anche l'immersività e l'empatia col protagonista...ed una cosa del genere sicuramente influenza tantissimo anche l'esperienza...

P.S. ovviamente se tutto ciò è raccontato in maniera appropriata.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6000429
    Il gioco mi ispira molto.... Non mi convince solo il fatto che sia in prima persona, cose che personalmente odio (son gusti...)
    EDIT: ma in alcune foto e' in terza persona?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  8.     Mi trovi su: Homepage #6000497
    Bluemoonla storia della base militare e dello zampino del governo mi pare fosse già stata confermata, no?
    poi può essere che han cambiato tutto, ma serviva anche a giustificare l'arsenale bellico che si dovrebbe trovare in alcune zone della mappa, a patto di rischiare un po' di più.
    Io non l' ho letto da nessuna parte :)) .Però, per esperienza, andrebbe a giustificare mostri, eventuale presenza militari e cambi di location.

Se è invece qualcosa di diverso meglio ancora.

Anteprima Dead Island: Coltellate in fronte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina