1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6000620
    Quest'anteprima a risvegliato in me un po curiosità,sopratutto dopo quel trailer farlocco fatto per
    abbindolare più gente possibile.
    Sono un po duro ma dovete capirmi,sti giochi con gli zombie ormai spuntano dalle fottute pareti,
    ma qualcosa di più originale no eh?
    Vabbè vediamo che riescono a tirare fuori,aspetto alla finestra in attesa di nuovi sviluppi. :)
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000629
    Risposte cumulative:

- Babalot
    Dunque, considerando che più o meno tutto quello che si vede nel gioco sembra essere contestualizzato, mi sembrerebbe strano non trovare una "spiegazione", magari anche solo vaga, con un diario, con degli indizi, anche per i tizi in camicia di forza. Gli altri zombi possono serenamente tutti essere mutazioni, ma quelli hanno la camicia... mi aspetto di vedere qualcosa, un laboratorio, un manicomio, un'installazione militare, qualcosa che giustifichi

- AVV
    Sbagli. :D Dunque, io non so se gli screenshot siano photoshoppati (come del resto fanno un po' tutti) o semplicemente presi dalla versione PC, ma basta confrontarli con l'ultimo trailer per vedere che c'è una certa differenza. In game, da quel che ho visto, la grafica è buona, ma nulla di trascendentale, anche se bisogna anche tarare il tutto sul fatto che è un gioco free roaming e multipiattaforma, quindi dei paletti ci sono per forza.

- Per chi chiede della trama
    Al momento non si sbottonano PER NULLA, quindi dubito abbiano confermato di cospirazioni o altro. Ho anche provato a chiedergli, in maniera generica, se la buttano più alla Romero (ci sono gli zombi, punto, i motivi non sono fatti tuoi) o alla Resident Evil con spiegazioni, cospirazioni ecc... ma niente, non confessano.

- Per chi chiede se è in prima persona
    Siete cattivi, manco leggete l'articolo. :D Il gioco è totalmente in prima persona, le foto in cui si vede il personaggio sono promozionali e/o legate alla coop. Attenzione, però: le sensazioni non sono minimamente quelle di un FPS e sono molto distanti da un Left 4 Dead. Proprio come feeling di gioco, devo dire, è piuttosto lontano da tutto il resto e potrebbe forse essere questa la sua caratteristica di maggior personalità, visto che praticamente qualsiasi singolo elemento è riconducibile ad altri giochi già usciti: originale più nella somma degli elementi che nei singoli pezzetti che la compongono.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000633
    J VRQuest'anteprima a risvegliato in me un po curiosità,sopratutto dopo quel trailer farlocco fatto per
    abbindolare più gente possibile.
    Sono un po duro ma dovete capirmi,sti giochi con gli zombie ormai spuntano dalle fottute pareti,
    ma qualcosa di più originale no eh?
    Vabbè vediamo che riescono a tirare fuori,aspetto alla finestra in attesa di nuovi sviluppi. :)

Che cacchio, sei intervenuto mentre postavo. :D
    Nell'intervista (arriva lunedì, se non ci sono intoppi) gli ho chiesto di commentare anche 'sto fatto.

Bisogna però dargli anche atto che sul gioco hanno iniziato a lavorare parecchio tempo fa, quando ancora era uscito il solo Dead Rising e si era appena iniziato a parlare di Left 4 Dead, e anche se sicuramente molte cose saranno state cambiate e magari adattate a quanto fatto da altri, il concept di base è rimasto quello. Quindi, sì, escono adesso e fanno l'ennesimo gioco di zombi, ma quando hanno iniziato a lavorarci doveva essere uno dei pochi. :)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6000665
    questo gioco mi esalta veramente tantissimo...spero ne esca un vero capolavoro...forse sarà il primo vero gioco di zombi dove senti davvero la paura di non sopravvivere e il costante desiderio di barricarti da qualche parte...beh almeno spero dia queste emozioni...la storia della base mi puzza di riciclato...meglio gli zombi vecchio stile dove non sai da dove arrivi la piaga come i film classici...basta complotti mondiali,militari e armi batteriologiche...e poi dare badilate agli zombi con la grafica in prima persona renderà il tutto ancora più coinvolgente...
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6000676
    giopepRisposte cumulative:

- Babalot
    Dunque, considerando che più o meno tutto quello che si vede nel gioco sembra essere contestualizzato, mi sembrerebbe strano non trovare una "spiegazione", magari anche solo vaga, con un diario, con degli indizi, anche per i tizi in camicia di forza. Gli altri zombi possono serenamente tutti essere mutazioni, ma quelli hanno la camicia... mi aspetto di vedere qualcosa, un laboratorio, un manicomio, un'installazione militare, qualcosa che giustifichi

- AVV
    Sbagli. :D Dunque, io non so se gli screenshot siano photoshoppati (come del resto fanno un po' tutti) o semplicemente presi dalla versione PC, ma basta confrontarli con l'ultimo trailer per vedere che c'è una certa differenza. In game, da quel che ho visto, la grafica è buona, ma nulla di trascendentale, anche se bisogna anche tarare il tutto sul fatto che è un gioco free roaming e multipiattaforma, quindi dei paletti ci sono per forza.

- Per chi chiede della trama
    Al momento non si sbottonano PER NULLA, quindi dubito abbiano confermato di cospirazioni o altro. Ho anche provato a chiedergli, in maniera generica, se la buttano più alla Romero (ci sono gli zombi, punto, i motivi non sono fatti tuoi) o alla Resident Evil con spiegazioni, cospirazioni ecc... ma niente, non confessano.

Siete cattivi, manco leggete l'articolo. :D Il gioco è totalmente in prima persona, le foto in cui si vede il personaggio sono promozionali e/o legate alla coop. Attenzione, però: le sensazioni non sono minimamente quelle di un FPS e sono molto distanti da un Left 4 Dead. Proprio come feeling di gioco, devo dire, è piuttosto lontano da tutto il resto e potrebbe forse essere questa la sua caratteristica di maggior personalità, visto che praticamente qualsiasi singolo elemento è riconducibile ad altri giochi già usciti: originale più nella somma degli elementi che nei singoli pezzetti che la compongono.
    per la trama, parlavo ricordandomi il primo dead island, prima del rilancio del progetto, quando il progetto aveva una campagna di comunicazione completamente diversa, quando il gioco lo spiegavano per filo e per segno, magari sparandole grosse eh, visto che in pratica il gioco ancora non c'era, adesso hanno cambiato completamente approccio, giocano tantissimo se non tutto su un paio di note musicali e l'atmosfera, il resto mistero rispetto all'elenco chilometrico e chirurgico di caratteristiche dei primi annunci, tipo marketing console vs pc per rendere l'idea. per questo possono benissimo aver deciso di seguire altre strade. ma la storia dei militari, se la memoria non mi inganna, visto che il progetto l'avevo solo sfiorato e un sacco di tempo fa, mi pare venisse proprio da loro e con a grandi linee quelle motivazioni. tra l'altro trash per trash ultimamente apprezzo deppiù quello meno pretenzioso. :D
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000711
    Cliffquesto gioco mi esalta veramente tantissimo...spero ne esca un vero capolavoro...forse sarà il primo vero gioco di zombi dove senti davvero la paura di non sopravvivere e il costante desiderio di barricarti da qualche parte...
    Vero, questa cosa fino a oggi penso di averla provata solo con la - bellissima - modalità survival del primo Dead Rising. Speriamo bene. :)

@Bluemoon
    Ok, ammetto di non aver seguito molto, all'epoca, la "prima versione" di Dead Island, ti credo sulla fiducia. :)
  7. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6000728
    giopepVero, questa cosa fino a oggi penso di averla provata solo con la - bellissima - modalità survival del primo Dead Rising. Speriamo bene. :)

@Bluemoon
    Ok, ammetto di non aver seguito molto, all'epoca, la "prima versione" di Dead Island, ti credo sulla fiducia. :)

sai cos'è, in ogni caso penso che quello che possono anche aver detto prima ormai conti poco o nulla, perché si trattava di idee da work in progress, quelle che nei videogiochi sappiamo benissimo come possono essere stravolte cammin facendo, quindi tocca davvero prendere per buono solo ciò che spiegano in maniera chiara oggi. probabilmente prima del rilancio non hanno solo puntato su una nuova campagna, ma proprio preso decisioni sostanziali su che direzione dare al gioco al di là delle ambizioni, belle ma magari un po' naif, iniziali.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000754
    Bluemoonsai cos'è, in ogni caso penso che quello che possono anche aver detto prima ormai conti poco o nulla, perché si trattava di idee da work in progress

Beh, per dire, tra le ipotesi iniziali c'era la possibilità di avere differenti spiegazioni di ciò che stava accadendo (virus, esperimento, voodoo...) a seconda delle strade imboccate dal giocatore.

Sarebbe stato interessante.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6000939
    giopep

Siete cattivi, manco leggete l'articolo. :D

Letto eccome, invece! Ma poi vedendo le foto ho pensato che magari, chissa'..... Insomma, la speranza e' l'ultima a morire ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000989
    DarkGodLetto eccome, invece! Ma poi vedendo le foto ho pensato che magari, chissa'..... Insomma, la speranza e' l'ultima a morire ;)

Hahhaha, sì, capisco. Mi spiace abbatterti le speranze, però, ma a meno di clamorosi ribaltoni il gioco sarà in prima persona e basta. :)

Anteprima Dead Island: Coltellate in fronte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina