1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6000336
    ma io dico!!!!! ma che diamine rappresenta dare il fumetto anche su 360, quando li si ha la possibilità di giocarsi quel capolavoro del primo -_- non ho parole! A questo punto sarebbe stato giusto dare anche il primo episodio su ps3! (cosa impossibile ovviamente)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6000545
    prima di iniziare il 3 mi faccio un nuovo file nel 2 in cui alla fine
    invece di far saltare in aria la base dei collettori ne tengo i dati.

secondo me è una di quelle scelte che ti spacciano per "cattive" e poi invece si rivelano utili...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3.     Mi trovi su: Homepage #6000946
    Ho fatto ogni singola missione in ogni singolo anfratto della galassia.. direi che potrei riuscire ad avere il finalone.. :D
    .
    Ma se necessario lo rigioco tutto dall'inizio in una terrificante maratona.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6000955
    AndhakaHo fatto ogni singola missione in ogni singolo anfratto della galassia.. direi che potrei riuscire ad avere il finalone.. :D
    .
    Ma se necessario lo rigioco tutto dall'inizio in una terrificante maratona.
    .
    cheers
    Prima di ME3, di sicuro scatta il terzo giro a ME e il secondo a ME2...

Andy, tu 'Avvento' l'hai giocato?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6001233
    jpegPrima di ME3, di sicuro scatta il terzo giro a ME e il secondo a ME2...

Andy, tu 'Avvento' l'hai giocato?

.

L'avvento l'ho giocato ovviamente, ma a meno di doverlo fare per avere il finale completo, vorrei eviitare di rigiocare tutto. :D Non ho così tanto tempo libero.

.

In ogni caso non credo che il finale perfetto dipenda dalle scelte buone o cattive, quando dal completamento delle sottotrame.. o almeno lo spero visto la condotta da perfetta figlia di lucciola che la mia Shepard ha fatto. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6001279
    Aspettate, ma fatemi capire.
    Serviranno sia i salvataggi del primo che quelli del secondo? No, perché quelli del secondo lo ho tenuti, mentre quelli del primo li ho cancellati.
    Nella mia mente bacata ho pensato che per il terzo servisse solo il salvataggio del secondo per collegare la storia (come per il secondo serviva il salvataggio del primo).

Ho fatto la cappella? :(
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #6001284
    fashionAspettate, ma fatemi capire.
    Serviranno sia i salvataggi del primo che quelli del secondo? No, perché quelli del secondo lo ho tenuti, mentre quelli del primo li ho cancellati.
    Nella mia mente bacata ho pensato che per il terzo servisse solo il salvataggio del secondo per collegare la storia (come per il secondo serviva il salvataggio del primo).

Ho fatto la cappella? :(
    Ma io non capisco perchè li cancellate, occupano pochissimo!! Comunque forse ti va bene, magari nel save del 2 tiene anche i dati dell'uno, visto che sono legati.....
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6001292
    Ma è stato un gesto istintivo, stavo facendo pulizia nell'hd, ho visto quel file ormai li da anni e anni, già utilizzato per Mass Effect 2 ed ho pensato ma sì lo cancello tanto ormai servirà quello del secondo per collegarsi con il terzo. :(
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6001617
    non ce la faccio ad aspettare ME3, vi prego facciamo qualcosa assieme, un raduno, un pigiama party, quello che volete, aiutatemi!!! :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Mass Effect 3: Scelte decisive per Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina