1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6001167
    [Menegus]I 2 personaggi DLC di MvC3 venivano 5 euro.
    L'uno.

Speriamo non siano così sciroccati...
    Quelli di MvC3, peraltro, erano presenti su disco, segati a monte e presentati come 'awww, regalo!' per gli acquirenti del cofanetto. Per un cristo qualunque con la sua versione liscia, l'apogeo della presa in quel posto.

Questi dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere almeno nuovi e dunque - considerato pure il prezzo 'amico' di 560 punti (mi manca il corrispettivo in copechi del PSN) per i pg extra di BlazBlue - un taglio da 400MP/5 euro a botta mi pare ahimè auspicabile.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6002263
    si spera che sia online lo store per fine maggio lol ! aiuto! cmq kenshi non mi pare sa già su disco, ma skarlet, goro, kintaro e mi pare anch shao khan ma su quest'ultimo ho dei dubbi, sono già su disco! Magari non completi (nel caso di skarlet) ma ci sono! Kenshi si vede combattere sullo sfondo di Pit di notte e si vede anche Frost (allieva di Subby Wubby), delle volte cmq c'è anche un personaggio con una specie di mantello rosso e delle altre volte un'altro personaggio che non riesco a capire come sta vestito! Cmq che siano Daegon e Taven di MK Armageddon? A me starebbe più che bene in fondo fanno parte della storia!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6002690
    XESIRROMsi spera che sia online lo store per fine maggio lol ! aiuto! cmq kenshi non mi pare sa già su disco, ma skarlet, goro, kintaro e mi pare anch shao khan ma su quest'ultimo ho dei dubbi, sono già su disco! Magari non completi (nel caso di skarlet) ma ci sono! Kenshi si vede combattere sullo sfondo di Pit di notte e si vede anche Frost (allieva di Subby Wubby), delle volte cmq c'è anche un personaggio con una specie di mantello rosso e delle altre volte un'altro personaggio che non riesco a capire come sta vestito! Cmq che siano Daegon e Taven di MK Armageddon? A me starebbe più che bene in fondo fanno parte della storia!
    Il fatto che in game siano presenti sotto forma di scenette e modelli 3D non implica automaticamente che certi personaggi (giocabili, con moveset e tutto) siano su disco. C'è pure Tanya, per dire... ^_-

Boon - se vogliamo credergli - ha sempre stragiurato che dal gioco non è stato segato via nulla (se non certi costumi classic legati ai preorder).
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6003911
    jpegIl fatto che in game siano presenti sotto forma di scenette e modelli 3D non implica automaticamente che certi personaggi (giocabili, con moveset e tutto) siano su disco. C'è pure Tanya, per dire... ^_-

Boon - se vogliamo credergli - ha sempre stragiurato che dal gioco non è stato segato via nulla (se non certi costumi classic legati ai preorder).

nono invece ci sono sicuri kintaro e goro no?! alla fine hanno il loro move set :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Mortal Kombat: Primi DLC in vista per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina