1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000861
    Beh, Pitchford è decisamente un tizio ilare... :D

Comunque secondo me hanno fatto male a tenere il multiplayer "coperto" fino ad oggi. Io ho un gran ricordo del multi in DN3D e mi aspetto per lo meno la stessa quantità di trovate.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6000905
    Stefano CastelliE se il DLC fosse direttamente IL multiplayer? :D

:rotfl:

Comunque bravo e simpa Randy, ma un po' più abbottonato delle altre volte che l'avevo visto.
    Uff, speravo di tornare a casa con in tasca un Borderlands 2-3-4 confermato o dichiarazioni tipo "a Tim Schafer puzzano i piedi". :(
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6000915
    teoKrazia:rotfl:

Comunque bravo e simpa Randy, ma un po' più abbottonato delle altre volte che l'avevo visto.
    Uff, speravo di tornare a casa con in tasca un Borderlands 2-3-4 confermato o dichiarazioni tipo "a Tim Schafer puzzano i piedi". :(
    Si vede che ha imparato ad essere un pò meno "pentola de facioli"... 8-(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6001182
    Grande intervista, sembra un personaggione!!

Leggo con piacere che gli hai fatto la domanda sulla merda (e la risposta mi convince!), e leggo con ancora più piacere che ci saranno sorprese a Los Angeles.
    Dai che arriva il carico di gnocca e maiali! :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6001222
    teoKraziaConsiderato che la gnocca 'sti qua me l'han già servita, temo che a LA mi riserveranno solo i maiali. :X

Da come s'è messo a ridere la domanda sulla merda mi sa che non se l'aspettava. XD
    Brava, piccola feticista. :*

MHUAHAHAHAHA!

Per me il top sarebbero le demo station nei cessi del convention center, giuro. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6001255
    AHAHAHHA mi è risalita la voglia di Duke, con l'articolo precedente mi era calato di molto, ma ora sono piu tranquillo !!!!! :))))))))))))))) chissa che faranno gli sbirroporci quando gli lancerai la merda in piena faccia UAHUAHAUHAHA
  7.     Mi trovi su: Homepage #6001259
    dexter88AHAHAHHA mi è risalita la voglia di Duke, con l'articolo precedente mi era calato di molto, ma ora sono piu tranquillo !!!!! :))))))))))))))) chissa che faranno gli sbirroporci quando gli lancerai la merda in piena faccia UAHUAHAUHAHA

ESATTO. :nworthy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6001260
    dexter88AHAHAHHA mi è risalita la voglia di Duke, con l'articolo precedente mi era calato di molto, ma ora sono piu tranquillo !!!!! :))))))))))))))) chissa che faranno gli sbirroporci quando gli lancerai la merda in piena faccia UAHUAHAUHAHA
    :asd:

Comunque, considerata la gestazione, è facile che si riveli un gioco molto schizofrenico, proprio come qualità esecutiva. Magari la parte che ho provato io è la più rumenta, vai a sapere [raga, seriamente, la sezione di deserto che ho giocato io è... :X :X :X ].

Speciale Duke Nukem Forever: L’eroe del Duca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina