1. psn: quentincosta (battlefield3)
        Mi trovi su: Homepage #6001221
    ahhahaha ammazza quanto scadono tardi, e poi sta limited mi sa di fregatura, hanno detto che in seguito rilasceranno queste mappe per tutti, speravo in una limited, magari collector's edition piu appetitosa con oggetti davvero LIMITED ! che ne so tipo armi uniche etc etc Poi per chiamarla limited ci dovrebbe essere l'edizione NORMAL, che io sul sito gamestop non vedo, quindi che ce lo mettono a fare limited?
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6001287
    Aggiungo che spero ci sia un codice per la beta per chi si è dimostrato un fedelissimo prenotando con 7 mesi di anticipo il gioco, praticamente al buio (MOH non lo compro! :DD ).
    Un pò come ha fatto Epic per Gow 3, dai EA fai la brava...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6001667
    Stessa cosa che hanno fatto con MoH all'uscita c'era solo la Limited,un modo come un altro di vendere un prodotto in sovraprezzo senza alcun motivo senza dare niente di speciale apparte il prezzo,in pochè parole una presa per il c...!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6001815
    Avevo prenotato Gow 3 per avere un codice per la beta (5€ al Gamestop), dopo qualche giorno (e dopo essermi fatto dare il codice per la beta di Gow 3 :D ) sono tornato e li ho spostati su Battlefield 3 (l'unico gioco sicuro al 100% che acquisterò).
    Almeno così sono tranquillo di avere le 4 mappe di Battlefield 2 che mi interessavano particolarmente (ed essendo comunque sicuro che Battlefield 3 lo comprerò, la prenotazione non mi pesa e comunque eventualmente è spostabile su altri giochi).
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6001832
    Anche perché hanno precisato che il codice delle 4 mappe in più verrà dato solo a chi prenota il gioco e non che è un codice della Limited fasulla (che magari avrà l'online pass in stile EA e magari altri DLC futuri gratuiti come per BC2).
    Per cui per non saper ne leggere e ne scrivere l'ho prenotato, tanto costasse anche 200€ sarà mio sto gioco :DD

Notizia Battlefield 3: Battlefield 3 prenota la Limited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina