1.     Mi trovi su: Homepage #632111
    Bark Psichosys:
    PErchè non si compra UT3,si schifa a priori Lost Planet e se vuoi continuo ancora....oppure aspettiamo la news del prossimo gioco PS3 non first o second party Sony :)
    Ma dai non c'entra nulla i first party. Qui si e' esaltati con cod4 che e' il multy per eccellenza su'.

[Modificato da defender - 19/2/2008 11:01]
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #632122
    Bark Psichosys:
    Ho capito e lo so.Ma se un utente multipiattaforma (Sill in questo caso) chiede chi è interessato al titolo e nessuno lo acquista i mod li usa giocando con i bot?
    ma chi te lo dice nessuno lo compra ti basi sulle risp di questo topic ?...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #632129
    Elendil:
    sveglia!
    Unreal PS3 è uscito solo in USA.
    Unreal PS3 in USA ha venduto 200 mila copie - dato ufficiale, NPD!

Quindi ha venduto 1 milione su PC, 200k su PS3.
    E' aritmetica, non si scappa.
    aho io mi baso su quello che ha detto la stessa epic he il titolo ha venduto più su ps3
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage #632159
    dr.killex:
    Preso anche io oggi. Bah su console perde tantissimo. Non so perchè. Forse troppo frenetico? Forse sono ancora scarso? mah..

Graficamente com'è?
    Texture, framerate, ecc...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #632176
    Matumba:
    sill, è un fps vecchio stampo: niente strategie, niente armi "serie", niente morti per essere caduti da troppo in alto. qui si spara e di brutto anche, quando incontri la gente giusta ti diverti abbestia.

in effetti è verò! come quake ut è sfracello generale! quando stuferò cod deciderò.... :)
    Psn: MaYcOl
  6.     Mi trovi su: Homepage #632182
    mi tengo il gioco ancora un paio di giorni.

c'è qualcuno che vuole fare le missioni della campagna?

sono bloccato su un warfare a normale più per dabbenaggine dei miei bot che per difficoltà reale

in co-op si vedono i filmati d'intermezzo (quei pochi che ci sono) ?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #632188
    AVV.:
    ci sei stasera?

[Modificato da AVV. - 3/3/2008 14:50]
    No...ci sono per lo più al pomeriggio :(

Questa settimana mi organizzerò una sera ma sono presissimo con il torneo di Fifa, se riesci a trovare un pomeriggio vediamo di fare qualcosina :sbav:
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #632191
    AVV.:
    famo oggi o domani.

per hostare una campagna cooperativa si va su campagna e invece di avviare con X si fa avvia partita pubblica con quadrato giusto?
    n perche ho visto che in multy non c'è la possbilita di creare una campagna
    :-O
    Vedo solo ora (ho giocato a Fifa tutto il pomeriggio)....domani ho il rientro lavorativo pomeridiano :'(

Posso mercoledì, giovedì o venerdì :)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[PS3] UNREAL TOURNAMENT III - Lo sbarco Europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina