1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6001692
    Allur, espongo il mio problema.

A settembre presi un Asus Notebook con windows 7 dentro (senza licenza). Non ha il disco di ripristino (come mi ha spiegato il rivenditore), non lo forniscono più, ma i portatili ora sono predisposti per crearlo su DVD tramite un apposito programma che si avvia all'accensione di Windows.

Lui si raccomandò di farlo subito, ma me ne sono sempre dimenticato ....................................... ed ecco che ora ho il patatrac nella cartella system32.

Ora, non avendo mai fatto questo disco di ripristino e avendo la cartella scassata e una notevole quantità di virus maligni infiltrati nel pc come perfetti ninja (preciso che tanto per esser fava non ho fatto manco la partizione di ripristino e non ho alcun punto di ripristino per portare il pc "indietro nel tempo), se lo faccio ora questo cavolo di DVD mi copia direttamente la cartella scassata e i virus (rendendo il procedimento inutile)? Oppure ritorna il pc come se lo avessi acquistato ora?

Please piccoli grandi geni, fornitemi una risposta che il portatile sta esilarando l'ultimo respiro................................
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #6001779
    Se fosse senza licenza sarebbe gia scaduto, a menochè non l'hai crackato.

Se non è scaduto e non l'hai crackato allora guarda sotto il notebook troverai il numero seriale di windows 7, se hai il numero seriale sotto al notebook allora scarica la iso di windows 7 dal sito microsoft masterizzala da qualche parte e poi una volta installata attivala tramite quel numero seriale.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6001790
    per senza licenza intendevo che non ho il cd originale. me l'hanno venduto con il SO installato.

Così facendo non perdo mica l'hard disk partizionato? (In C ho il sistema op. in D i dati personali.)

Tramite il CD si può fare un ripristino/riparazione?

per il discorso backup scritto sopra sai darmi qualche delucidazione?

mi daresti gentilmente anche il link del download?
    La mia collezione:
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6001896
    Se posti il modello del notebook possiamo aiutarti meglio.
    È normale che non ci sia il DVD di ripristino perché probabilmente c'è la partizione nascosta da utilizzare che riporta il notebook a come quando l'avevi acquistato.
    Di solito per far avviare la procedura di ripristino basta premere all'avvio del pc il tasto giusto, a volte bisogna prima attivarla dal bios.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #6001929
    Prima di tutto fatti un bel backup dei tuoi dati personali così sei al riparo da eventuali problemi. Poi in teoria dovresti avere ancora la partizione di ripristino di sistema nel tuo hard disk, di solito negli asus si avvia premendo f9 all'avvio.
    Diversamente, come ti è stato detto, devi recuperare una iso di windows7 pulita e installare il sistema da zero utilizzando il product key che hai sotto il notebook.
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6005439
    dartagnanPrima di tutto fatti un bel backup dei tuoi dati personali così sei al riparo da eventuali problemi. Poi in teoria dovresti avere ancora la partizione di ripristino di sistema nel tuo hard disk, di solito negli asus si avvia premendo f9 all'avvio.
    Diversamente, come ti è stato detto, devi recuperare una iso di windows7 pulita e installare il sistema da zero utilizzando il product key che hai sotto il notebook.

Partizione nascosta? I like it.
    Però non so come si fa, o meglio c'ho provato ma senza esito.
    Mi aiutate please?
    La mia collezione:
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6005514
    ElciuwaPartizione nascosta? I like it.
    Però non so come si fa, o meglio c'ho provato ma senza esito.
    Mi aiutate please?

Scrivi il modello del portatile.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6006402
    Esatto continua a schiacciare F9 appena accendi il pc.
    Qui ci sono le istruzioni(in inglese)
    http://support.asus.com/Troubleshooting/detail.aspx?SLanguage=en&p=3&m=X70AB&s=116&hashedid=n/a&os=&no=1775

Ovviamente perderai tutti i dati e il pc tornerà allo stato iniziale.
    the cake is a lie

Esperti di pc, aprite questo topic (ripristino win7 inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina