1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6001938
    Per HL3 bisognerà aspettare qualche anno... è di pochi giorni fa l'affermazione di Panzerotto che non stanno lavorando in alcun modo al Source 2.

A prima vista può essere una tragedia, per me invece c'è solo da gioire. Significa per l'appunto che HL3 NON si vedrà in questa generazione. Piuttosto di avere un Crysis 2 - secondo tempo meglio così...

Certo pensavo almeno che avrebbero presentato Dota : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6001947
    Chi non ci ha fatto il callo ormai?
    Valve può e deve prendersi il tempo che serve per stupire ancora e ancora.
    E loro lo sanno meglio di noi...

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6001950
    Andrea_23Per HL3 bisognerà aspettare qualche anno... è di pochi giorni fa l'affermazione di Panzerotto che non stanno lavorando in alcun modo al Source 2.

A prima vista può essere una tragedia, per me invece c'è solo da gioire. Significa per l'appunto che HL3 NON si vedrà in questa generazione. Piuttosto di avere un Crysis 2 - secondo tempo meglio così...

Certo pensavo almeno che avrebbero presentato Dota : |.

andy non puoi paragonarmi le aspettative che ci sono dietro un half life con quelle che c'erano per crysis 2, fai il bravino, crytek poteva prendersi tutto il tempo che voleva ma senza genio e classe oltre una certa soglia nn ci vai e loro sono solo dei mestieranti
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6001976
    babalotNessun annuncio a Los Angeles per Newell e soci.

Hanno detto che non hanno giochi nuovi da presentare.

Left4Dead PS3 confirmed.

Dai, hanno fatto una capa tanta con Steam su PS3, Gabe con la maglietta "I Love Sony" e via dicendo, non possono non presentare qualcosa di figo su PS3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6002051
    babalotdopo aver mandato la mail, ieri sera, gabe e doug hanno ordinato un secchio gigante di popcorn per questa mattina, da consumare spaparanzati sul divano della lobby leggendo i commenti sui forum e piegandosi in due dalle risate. ok, no, gabe piegato no; diciamo vagamente inclinato.
    LOL. Va beh, secondo me è davvero così eh. Ogni cosa che fa Valve mille giri mentali, codici morse, robe da decriptare, gman ovunque, e poi si scopre che avevano detto semplicemente la verità.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6002060
    Bruce Campbell87LOL. Va beh, secondo me è davvero così eh. Ogni cosa che fa Valve mille giri mentali, codici morse, robe da decriptare, gman ovunque, e poi si scopre che avevano detto semplicemente la verità.

Anche perché: che bisogno avrebbe Valve di condividere un palcoscenico con altri 50 produttori quando praticamente ogni cosa che annunciano crea uno show di suo e finisce sulle "prime pagine"?

Per loro l'E3 è nullo (salvo, ovviamente, annunci come quello dell'anno scorso, più "per Sony" che per Valve stessa)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6002071
    Stefano CastelliEbbeh, che schifo eh! :D
    Ogni volta che loggo in multi ho il sacchetto alla bocca appizzato con l'elastico : O.

Daje... baggianate a parte è chiaro che l'aggettivo che (tu! : P) hai usato non si confà, d'altro canto però non significa automaticamente che ci si possa ritener soddisfatti. Su PC. Con 1GB di vram che va per la maggiore (censimento stim).

Ok?_?
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Half-Life 2: Episode Three: Valve snobba l'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina