1.     Mi trovi su: #6002061
    Voglio fare i complimenti al redattore e a videogame.it per la correttezza della notizia.. visto che molti siti sono rimasti impiantati sui problemi di PS3 e FW 3.61 come se la colpa fosse di Sony e non del gioco.... (forse per attirare gente visto che si è in tema)

Un sito serio almeno...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6002079
    digimauVoglio fare i complimenti al redattore e a videogame.it per la correttezza della notizia.. visto che molti siti sono rimasti impiantati sui problemi di PS3 e FW 3.61 come se la colpa fosse di Sony e non del gioco.... (forse per attirare gente visto che si è in tema)

Un sito serio almeno...
    se ti riferisci a multilol.it, lascia perdere, non beccano mezza notizia buona neanche se si impegnano, la fiera del flame.
    /OT
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6002124
    digimauNon solo in Italia una marea di siti anche specializzati Italiani ed Esteri non ha ancora modificato la news.... alla faccia dell'informazione libera a me sembra più informazione Selvaggia e di comodo...

Qua e' un isola felice.Gli altri siti li evito come la peste...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6002147
    link74Qua e' un isola felice.Gli altri siti li evito come la peste...
    Ci riflettevo dopo certi show teleguidati riguardo sia l'hackeraggio di PSN che l'aggiornamento killer di 360.
    Siamo arrivati a livelli di mammismo allarmanti - in questo caso non mi riferisco all'utenza oramai fidelizzata, ma proprio ai media di cui essa si serve - al punto che ci congratuliamo con chi riporta le notizie così come stanno, senza essere smaccatamente 'a favore di/ostile a'...

Io per primo mi trovo d'accordo con chi, come link, parla di 'isole felici'. :X
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6002179
    jpegCi riflettevo dopo certi show teleguidati riguardo sia l'hackeraggio di PSN che l'aggiornamento killer di 360.
    Siamo arrivati a livelli di mammismo allarmanti - in questo caso non mi riferisco all'utenza oramai fidelizzata, ma proprio ai media di cui essa si serve - al punto che ci congratuliamo con chi riporta le notizie così come stanno, senza essere smaccatamente 'a favore di/ostile a'...

Io per primo mi trovo d'accordo con chi, come link, parla di 'isole felici'. :X

Non e' "lecchismo",ma una scelta che ho fatto diversi anni fa.Una sbirciatina in giro la do eh!Ma dopo 2 minuti mi prende lo sconforto totale.Oltre allo staff ci sono anche i vari utenti e sinceramente la preparazione che si trova qua da altre parti se la sognano.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Notizia L.A. Noire: Problemi di crash per L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina