1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6003850
    gametrailers mostra le 2 versioni di greenhill per intero
    http://www.gametrailers.com/video/classic-style-sonic-generations/714050

molto belle, ma osservandole sembra che ci sia ancora del lavoro da fare.
    Spero che SEGA permetta anche al pubblico di dire la sua in merito agli stage da inserire nel gioco, sarebbe una mossa marketing ben più azzeccata del concorso interno alla compagnia.
    Temo per la storia....
    Delusione per l'assenza di Tails o Knuckles giocabili; ma del resto sarebbe stato incoerente inserirli solo nella versione "classic". Ma avere ancora un Sonic tallonato da Tails sarebbe....magico!
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6004169
    Urca, ma zave è tornato in pianta stabile o è una toccata e fuga quest'anteprima?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6005710
    ZzaveGo go Sonic Ciclo!
    A me pare un po' l'insalatona del "mettiamo tutto e speriamo". Come quando devi fare la spesa ma prima finisci tutta la roba che ti è rimasta in frigo. Super Piattone de La Qualunque!

e infatti io temo la rivisitazione dei livelli post Adventure e il modo in cui verranno bilanciati i livelli classici con quelli moderni. A ben pensarci quelli alla SEGA hanno optato per la soluzione più semplice, quella di "splittare" il gioco in 2 tra presente e passato, evitando di mettersi a studiare un nuovo design che possa dare un colpo di spunga agli ultimi giochi e dar così nuovo lustro a Sonic. Sotto ques'ottica sembra quasi che SEGA sia proprio a corto di idee, magari sconvolta da come le loro ferme intenzioni su Sonic 4 siano state frantumate dalla fredda e giusta accoglienza del pubblico.

Un piede in due scarpe, ecco cosa sembra questo Sonic....ma per ora è tutto così bello! :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6006374
    sonae infatti io temo la rivisitazione dei livelli post Adventure e il modo in cui verranno bilanciati i livelli classici con quelli moderni. A ben pensarci quelli alla SEGA hanno optato per la soluzione più semplice, quella di "splittare" il gioco in 2 tra presente e passato, evitando di mettersi a studiare un nuovo design che possa dare un colpo di spunga agli ultimi giochi e dar così nuovo lustro a Sonic. Sotto ques'ottica sembra quasi che SEGA sia proprio a corto di idee, magari sconvolta da come le loro ferme intenzioni su Sonic 4 siano state frantumate dalla fredda e giusta accoglienza del pubblico.

Un piede in due scarpe, ecco cosa sembra questo Sonic....ma per ora è tutto così bello! :D

Sono totalmente d'accordo con te. Tranne forse per la chiusura gioiosissima.
    Dailyrando.it, il forum dei giochini molto famoso
    www.dailyrando.it
    Il blog del Zave
    zave.dailyrando.it
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6006564
    sonaSotto ques'ottica sembra quasi che SEGA sia proprio a corto di idee, magari sconvolta da come le loro ferme intenzioni su Sonic 4 siano state frantumate dalla fredda e giusta accoglienza del pubblico.
    Sonic 4 è stato cassato?
    Ero rimasto che - anzi - i tizi erano molto soddisfatti e proprio per questo stavano valutando un Episode 2 più aderente alle aspettative dei 'vecchi fan'... XD

Anteprima Sonic Generations: Sonic ci vede doppio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina