1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6001928
    piccolo errore:
    "è ciò che fa la differenza tra un qualunque episodio di TrackMania è un Need for Speed a caso:"

Su resto... sticaaavoli! Me la sono mangiata st'anteprima, grandissimo Baba.
    Favoloso, mi è risalito l'hype a leggere il numero di blocchi disponibili... ci ho passato la vita su trackmania, da quanto uscì il primo.
    Ho fatto decine e decine di tracciati, soprattutto su nation... ma mai pubblicati online, ci tenevo troppo XD
    Si, giusto una pista in 2 parti, che piacque a parecchi mentre giocavo online, il problema è che sono tanto hardcore, e se non le fai mille volte non arrivi alla fine, le testavo tanto, ma rimanevano difficili, insomma mi è mancato il coraggio ti lanciarle. Magari faccio dei video e le uppo su Youtube, così le vedere.
    Ah, altro problema... con l'United hanno cambiato la fisica, quindi molte piste di Nation non andavano, alcune sono riuscite a cambiarle, altre funzionavano solo sul Nation, anche per questo ho lasciato perdere.
    Cmq si, mo vedo che fare... tornando al 2, lo scripting se è come immagino, sarà totale, spero che si possano inserire veri e proprio script con crolli di montagne, palazzi... strade semoventi... boh, mi aspetto robe del genere, cose che ho sempre sognato :Q____________
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6002056
    da quanto ho capito col ManiaScript ci crei quel che ti pare, tutto sta a capire quanto è facile da imparare. perché oltre una certa soglia di complessità non credo serva più allo scopo che si sono preposti. c'è da buono che sarà lo stesso linguaggio per TrackMania, QuestMania e ShootMania (di questo ho preparato analoga anteprima che uscirà a breve e mi gusta parecchio).
    .
    per il resto, condivido la bava. io ho rischiato di restarci parecchio sotto con il Sunrise tanto che, a un certo punto, ho dovuto disinstallarlo o rischiavo il licenziamento :D

Anteprima TrackMania 2: Il pianeta delle idee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina