1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6002009
    non hanno mai detto di aver inventato un gioco originale mai visto prima, non capisco perchè ogni volta bisogna specificare questa cosa dei giochini in flash. se il loro gioco ha avuto questo successo enorme e il giochino in flash no, ci dovrà essere un motivo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6002046
    non è che lo abbia definito giochio in Flash in senso dispregiativo, anche plant vs zombie è così, eppure per me è magnifico! il motivo del successo c'è, sono le nuove piattaforme di gioco android\ios, mi chiedo solo quanto queste possano diventare importanti per il mercato.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6002214
    evil_non hanno mai detto di aver inventato un gioco originale mai visto prima, non capisco perchè ogni volta bisogna specificare questa cosa dei giochini in flash. se il loro gioco ha avuto questo successo enorme e il giochino in flash no, ci dovrà essere un motivo.
    Credo che più che altro si siano resi poco simpatici per il modo in cui, dopo il successo di Angry Birds, sono "saliti in cattedra" cercando di spiegare come funziona il mondo dei videogame.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6002247
    Proprio ieri la mia ragazza mi ha regalato un piccolo peluche di Angry Birds.
    In fin dei conti piaceva più a lei che a me XD

Mi sa che vuol colonizzare la mia stanza.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).

Notizia Angry Birds: 200 milioni di Angry Birds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina