1.     Mi trovi su: Homepage #6002059
    Appena avrò la possibilità vorrei acquistare una TV Full HD, siccome al Mediaworld vi è l'allettante offerta di 499 euro per questo bel televisore (ed in più di danno anche 170 euro di buono spesa nel loro negozio se l'acquisti O_O) 42 pollici volevo sapere cosa ne pensate? E' un buon televisore o c'è l'inghippo e per questo costa cosi poco? Grazie per l'informazione.

Il televisore in questione è il seguente:

http://www.ciao.it/Toshiba_42SL738__3130480

Ovviamente si tratta di un LED full HD
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6002216
    se vuoi una tv led che non ti crei problemi con i videogiochi (input lag) sicuramente toshiba è la scelta giusta. rimangono ovviamente i limiti della tecnologia led, come clouding, baffi di luce, audio povero, ma per il resto è ok. tieni conto poi che i sistemi di interpolazione di toshiba sono gli unici che, di norma, hanno dei settaggi tali da impedire che l'immagine diventi da soap opera. a 500 euro è un ottimo affare se non vuoi spendere di più.
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #6002220
    toghyse vuoi una tv led che non ti crei problemi con i videogiochi (input lag) sicuramente toshiba è la scelta giusta. rimangono ovviamente i limiti della tecnologia led, come clouding, baffi di luce, audio povero, ma per il resto è ok. tieni conto poi che i sistemi di interpolazione di toshiba sono gli unici che, di norma, hanno dei settaggi tali da impedire che l'immagine diventi da soap opera. a 500 euro è un ottimo affare se non vuoi spendere di più.

Ok, tutto chiaro, l'uso predominante sarebbe comunque per il gaming, solo in un secondo luogo per Blu Ray e Sky HD. Mi sono informato anche su alcuni plasma ma ormai sono davvero difficili a trovarsi...
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6002258
    i toshiba sono, solitamente, degli ottimi "player all around", ovverosia non eccellono in nulla ma allo stesso modo non demeritano in alcun aspetto...non per nulla è la tv che ho scelto io nel momento in cui mi sono posto l'acquisto di una tv da 55 pollici (pana appena quest'anno ha messo in produzione un plasma con tale diagonale). non ho trovato delle rece in cui si parli espressamente di input lag per questo modello, ma non dovrebbero esserci problemi di sorta come accade invece spesso e volentieri con altri marchi(philips, sony, samsung).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6002845
    Un altra domanda, ho letto che il televisore in modalità PC supporta solo queste risoluzioni:

Résolutions et fréquences (en mode PC - HDMI / VGA)

- 640 x 480 @ 60 / 72 / 75 Hz

- 800 x 600 @ 56 / 60 / 72 / 75 Hz

- 1024 x 768 @ 60 / 70 / 75 Hz

- 1280 x 768 @ 60 / 75 Hz

- 1360 x 768 @ 60 Hz

- 1280 x 1024 @ 60 / 75 Hz

Siccome non avendo una Xbox 360 con entrata HDMI dovrò collegarla in VGA questo sarebbe davvero un bel problema, visto che vorrebbe dire che non potrò metterla a 1080p giusto? X(

Grazie in anticipo per la risposta!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6002994
    the-dreamerUn altra domanda, ho letto che il televisore in modalità PC supporta solo queste risoluzioni:

Résolutions et fréquences (en mode PC - HDMI / VGA)

- 640 x 480 @ 60 / 72 / 75 Hz

- 800 x 600 @ 56 / 60 / 72 / 75 Hz

- 1024 x 768 @ 60 / 70 / 75 Hz

- 1280 x 768 @ 60 / 75 Hz

- 1360 x 768 @ 60 Hz

- 1280 x 1024 @ 60 / 75 Hz

Siccome non avendo una Xbox 360 con entrata HDMI dovrò collegarla in VGA questo sarebbe davvero un bel problema, visto che vorrebbe dire che non potrò metterla a 1080p giusto? X(

Grazie in anticipo per la risposta!
    vai di component.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6003180
    toghyvai di component.

Collegando la GPU alla TV in HDMI 1.4 invece dovrebbe supportare tutte le risoluzioni vero? Ancora una volta ti ringrazio per il rispondere alle mie domande da niubbo! :DD

PS: Ne approfitto per chiederti anche se puoi consigliarmi qualche altra alternativa (il prezzo alla fine era 599 non 499 come mi avevano detto), magari anche più economica, diciamo sui 450 euro, ed ottima per il gaming. Anche un 37 pollici va bene, grazie ancora per i consigli.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6003396
    Su hdmi piglia tutte le risoluzioni fino a 1080p. Per le alternative, sinceramente, non mi sento di consigliarti di scendere di diagonale. Credimi che te ne pentiresti amaramente. Ormai tutte le tv lcd viaggiano praticamente su sitema led o, in ogni caso, su sistemi con circuiteria a 100/200hz. Questo, per il gaming, rappresenta un buon problema e nel mercato delle offerte (ancora più ristretto) è difficile riuscire a cogliere l'occasione, a meno di attenderla (e alle volte non si può sia per necessità che per semplice "voglia di nuovo acquisto").
    Se vuoi un alternativa a mio avviso devi puntare solo su un plasma della panasonic, magari anche serie dell'anno scorso come il g20. Però i prezzi son sempre "altini". Viceversa piglia il toshiba e stai tranquillo che, dal versante gaming, è l'unico lcd led che ti può assicurare una buona risposta in gaming. Altrimenti è davvero un terno al lotto.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6069192
    toghySu hdmi piglia tutte le risoluzioni fino a 1080p. Per le alternative, sinceramente, non mi sento di consigliarti di scendere di diagonale. Credimi che te ne pentiresti amaramente. Ormai tutte le tv lcd viaggiano praticamente su sitema led o, in ogni caso, su sistemi con circuiteria a 100/200hz. Questo, per il gaming, rappresenta un buon problema e nel mercato delle offerte (ancora più ristretto) è difficile riuscire a cogliere l'occasione, a meno di attenderla (e alle volte non si può sia per necessità che per semplice "voglia di nuovo acquisto").
    Se vuoi un alternativa a mio avviso devi puntare solo su un plasma della panasonic, magari anche serie dell'anno scorso come il g20. Però i prezzi son sempre "altini". Viceversa piglia il toshiba e stai tranquillo che, dal versante gaming, è l'unico lcd led che ti può assicurare una buona risposta in gaming. Altrimenti è davvero un terno al lotto.

Ciao, Ma i panasonic taglio 40 pollici non esistono? Ho cercato ma partono tutti da 42"" a salire.

Toshiba 42SL738: Mi serve un parere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina