1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6002464
    Beh, PAL Italiano è appena sceso di prezzo (ribasso voluto da Namco Bandai), insieme ai magnifici SplatterHouse e Majin & The Forsaken Kingdom, a 29,90 EUro nuovo e sigillato, quindi chi no lo ha ancora giocato (insieme ai 2 titoli di cui sopra), può recuperarlo con una spesa modesta ^_^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6002883
    un gran bel gioco che tutti devono provare...in effetti ora che ci penso era uscito nello stesso periodo di castelvania e altri giochi...da avere di sicuro nella collezione comunque...ah della64 bravissimo mi hai ricordato majin & the forsaken kingdom,me lo ero completamente scordato,dovevo prenderlo ma poi non so come mai l'ho rimosso dalla mia mente...non mi convinceva molto la grafica ma lo prenderò lo stesso perchè adoro i giochi così strani...passato il periodo mortal kombat,l.a. noire e infamous 2 lo recupero...
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6010672
    Boh io a parte una bella grafica(anche se l'UE per alcuni aspetti mi sta cominciando un pò a stancare...con i suoi limiti e la sua non interattività)...lo sto trovando un pò piatto nel gp in questa assoluta cooperazione tra la scimmia e la tizia...nonostante faccia vedere qualche idea carina...ma è tutto così?mi da più fastidio questo aspetto che la giocabilità basica nei combattimenti(buona cmq)e le fasi platform noiosamente super teleguidate...ok sono solo alla fine del terzo capitolo ma mi sto un pò annoiando...forse era meglio recuperare l'ultimo pop?gli ultimi action mi han un pò deluso sotto l'aspetto ludico(quasi rimpiango DMC4 con i suoi limiti di ben altro genere,non certo di gp e giocabilità)...giocare un action solo per la bella grafica e la storia,mi sembra un pò mortificante...sto invecchiando io oppure le mie critiche sono lecite?no perchè a questo punto mi sta passando la voglia di recuperare in futuro Castlevania los ...aspettando ninja gaiden 3...mah...sob :(
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6010680
    Capitolo 10 completato e più o meno sono del tuo stesso parere, tanta varietà ma nulla di veramente approfondito, a partire dai combattimenti basici a dir poco passando per le fasi platform su rotaie, puzzle ambientali che si risolvono praticamente da soli.. fino alle fasi sparacchine appena abbozzate. Nonostante tutto però non mi sta dispiacendo, si lascia giocare, prodotto discreto dai anche perchè visivamente ci sono degli scorci niente male e la trama delle maschere mi incuriosisce.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6010693
    TristanCapitolo 10 completato e più o meno sono del tuo stesso parere, tanta varietà ma nulla di veramente approfondito, a partire dai combattimenti basici a dir poco passando per le fasi platform su rotaie, puzzle ambientali che si risolvono praticamente da soli.. fino alle fasi sparacchine appena abbozzate. Nonostante tutto però non mi sta dispiacendo, si lascia giocare, prodotto discreto dai anche perchè visivamente ci sono degli scorci niente male e la trama delle maschere mi incuriosisce.

hai detto bene...globalmente mi pare discreto,forse sono io che mi aspettavo di più leggendo le varie rece...però quando dopo mezz'ora al giorno di gioco è più il desiderio di spegnere la console che di andare avanti...ciò per me è significativo.Cmq andrò avanti,non demordo,anche perchè i dindi li ho spesi e son curioso di vedere che succede in quanto a storia,il rapporto con la donzella,la bella grafica ecc non di certo per la sfida e la giocabilità offerta...
    ps:I pg mi sembrano,anche se sono all'inizio,ben caratterizzati ed espressivi nei volti e nelle battute..
  6.     Mi trovi su: Homepage #6010716
    Zendogli ultimi action mi han un pò deluso sotto l'aspetto ludico(quasi rimpiango DMC4 con i suoi limiti di ben altro genere,non certo di gp e giocabilità)...giocare un action solo per la bella grafica e la storia,mi sembra un pò mortificante...sto invecchiando io oppure le mie critiche sono lecite?no perchè a questo punto mi sta passando la voglia di recuperare in futuro Castlevania los ...aspettando ninja gaiden 3...mah...sob :(

E cosa credi che abbia rivalutato Alone in the Dark del 2008?
    Stessa cosa per dmc4

No Castelvania va giocato, penso sia uno dei migliori giochi di questa generazione.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6017778
    son un pò a rilento per il poco tempo che ho...capitolo 6...MA il 5 è stato molto bello...l'introduzione della nuvola...scorci da paura(ma bella grafica in tutto il livello),il boss finale...e la motorata finale con la tipa...lo sto risollevando nel giudizio..
    direi quasi divertente e coinvolgente...nella sua semplicità e nelle meccaniche alla fine il tutto funziona...bene,vediamo come prosegue...
    ps:@Lylot...ovviamente Castlevania lo recupererò a tempo debito...ma ho sulla mensola Dead space 2,Vanquish e read dead r....tempo al tempo.. :sbam:
  8. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #6017813
    Lylot72 E cosa credi che abbia rivalutato Alone in the Dark del 2008?
    Stessa cosa per dmc4

No Castelvania va giocato, penso sia uno dei migliori giochi di questa generazione.

se castlevania è uno dei migliori giochi di questa generazione, io questa generazione non la capirò mai. :|3
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6017833
    Sinisterbionic commando.
    capopopoplavoro.
    per il resto anche gow 3 mi ha deluso.
    ninja gaiden ancora lo devo giocare
    /ot

giocalo,non è ai livelli del primo ma è validissimo...anche darksiders
    ps:bc lo ignoro...almeno per ora chissà a pochissimo magari lo gioco
    quoto per gow3...aimè..

Notizia Enslaved: Odyssey to the West: Enslaved verso nuovi mercati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina