1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6003337
    Io di problema grosso finora ho trovato quello relativo ai DLC.
    Per il resto puro sbavo.
    Stracontento che le vendite stiano andando meravigliosamente.
    Segno che crederci ed osare PAGA!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6003413
    Sembra che sarà solo un minor fix btw :

-Rimappatura tasti
    -Invertmouse senza editing dell'.ini
    -Qualche fix e accorgimenti simili qui e lì
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6003429
    beh, è praticamente bug free, a parte qualche cammino di npc in città che si incastra in altre persone, ma dopo un po' di tentativi, cambia strada. Bambini che ti inseguono e ti bloccano ma dopo un po' si tolgono dalle scatole. "Sconvolgente" in un senso considerando il primo :D attualmente CPR è il miglior team di sviluppo in circolazione nel loro genere, pochi cazzi.
  4. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #6006935
    Io invece ho riscontrato il "problema dell'attivazione". Forse è legato anche ai server che da qualche giorno vanno spesso in manutenzione. Non mi fa manco registrare la copia del prodotto. Ora sto provando a reinstallare tutto tramite le impostazioni consigliate dagli sviluppatori e poi vedrà. Uffy non vedo l'ora di giocarci...

Pensando vosse qualche strano problema con le attivazioni di cdprojekt ho pure re-installato the witcher platinium edition e quest'ultima non mi crea - come sempre - nessun problema.
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Patch in arrivo per The Witcher 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina