1. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6003467
    ooh là, matt. Da un lato è vero che too much love will kill you, dall'altro è vero quello che hai scritto. Cioè che non è che Nintendo può decidere quello che già è stato sancito dal giuoco delle domande e delle offerte.
    Ma è one shot o continuerai a scribere qui?

besos B.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6003476
    Se scrivo qui quanto ho pagato per il 3DS import giapponese, che poi ho acceso tre volte post-recensione, prende fuoco il server.

Per non parlare della prima PS3: con quello che Matteo la pagò all'epoca per averla al day one giapponese (o poco dopo) ci ho comprato il MacBook Pro 17.

È vero che per noi è importante averle per il sito, ma è anche vero che il motivo è soprattutto la scimmia da early adopter :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: #6004185
    vedo che siamo giunti alla stessa conclusione logica: console "buttata di fretta" sul mercato, per far cassa e lasciar spazio al WII2 prossimo venturo.

quindi Nintendo, meno "autoreferenzialità" e più sostanza. Gli shop sono un dato di fatto, o ti adegui o ti adegui
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6004187
    Chiaramente hanno anticipato di un paio di mesi l'uscita della console per avere qualche entrata extra nell'anno fiscale che si chiudeva il 31 Marzo. Con tutta probabilità volevano farla uscire a giugno con Zelda e l'eshop pronto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6005407
    Si ma qui si discute senza il protagonista. Forza che voglio una bella discussione animata in cui ritorna quel "per di carota" protagonista dei vecchi tempi di next. In onore dei vecchi tempi, son andato a ripescare le "lodi" al pad xbox1 (L'aborto di tubero). Lo ammetto, ho voglia di sfogarmi contro N. :DD
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #6006386
    Quoto alla grande l'articolo...
    Non c'è ancora un gioco che mi piaccia per questa console, niente eshop, niente di niente, anche l'effetto 3d mi ha deluso....
    Oggi ho deciso di rivenderla per poi acquistarla quando sarà il vero momento, tra un paio d'anni...

A meno che qualcuno non mi dica la data effettiva per il lancio di Paper Mario...
    Nintendo mi hai deluso, il caffè lo prenderò in un altro bar....

Rubrica Il Bandito: La notte nera del 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina