1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6003931
    Lo uso ormai da tempo. Per me è indispensabile visto che sono pigro e non mi va di convertire nulla. D'altra parte VLC per IPAD, che mi sembra abbiano anche ritirato, a volte non funziona.

Comunque AIR Video funziona una meraviglia :DDDD
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

2.     Mi trovi su: Homepage #6004037
    die81app indispensabile la uso quasi ogni giorno! dover uploaddare i file video sono un lontano ricordo! app fantastica!
    provate la lite e vedrete che dopo un po prenderete la versione a pagamento!

.

Per iPad è a pagamento?!?! Non mi pare di aver pagato quella per iPhone... ma forse ricordo male io...

.

Cmnq grande app.. per lo streaming mentre di sta sul trono di porcellana... perfetta. :DD

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6004056
    Andhaka.

Per iPad è a pagamento?!?! Non mi pare di aver pagato quella per iPhone... ma forse ricordo male io...

.

Cmnq grande app.. per lo streaming mentre di sta sul trono di porcellana... perfetta. :DD

.

Cheers

E' universale (iPhone e iPad) e comunque, sì, è a pagamento
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4.     Mi trovi su: Homepage #6004120
    Ma dai... ormai ne ho prese così tante che mi dimentico pure. L'altro giorno consigliavo Quick Office ad un amico convinto fosse gratis e invece l'avevo pagata tot euro. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6004270
    matumbama riesce a leggere in straming da un nas?

Ci vuole qualcuno che converta... quindi se il Mac/PC vede il Nas come una risorsa di rete può passare i filmati ad AirVideo.
    Comunque testa la lite che è azzoppata ma ti fa vedere le potenzialità..
  6.     Mi trovi su: Homepage #6004351
    Alex, solo una precisazione. Fastweb sta dando da qualche tempo degli hag con router integrato e ip pubblico di base. Non ne ho ancora uno per un test, ma credo che possa ovviare al problema di streaming su rete che riporti nell'articolo. Appena riesco a mettere le mani su un di questi apparati magari posto delle impressioni. ;)
    .
    Cheers
  7. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #6004398
    AndhakaAlex, solo una precisazione. Fastweb sta dando da qualche tempo degli hag con router integrato e ip pubblico di base. Non ne ho ancora uno per un test, ma credo che possa ovviare al problema di streaming su rete che riporti nell'articolo. Appena riesco a mettere le mani su un di questi apparati magari posto delle impressioni. ;)
    .
    Cheers

Bè.. se ti dà il vero affaccio su internet tramite ip pubblico il problema dovrebbe risolversi da solo. Sempre che consenta di gesitre il port forwarding, ma mi immagino di sì, altrimenti non avrebbe senso passare agli IP pubblici. Se ci fai sapere ti ringrazieremo molto :)

Recensione Air Video: Videocondivisione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina