1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6003444
    ahahahaha dai è da prendere al dayone sto gioco!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6003484
    quoto sixel, tecnicamente non vale certo il prezzo pieno, che lo valga dal punto di vista ludico puo essere, ma a pelle mi pare il solito action spara spara con armi upgradabili.

La sgestione delle texture dei "liquidi" non la vedevo piu dai tempi di PSX...rotfl...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6003537
    Solidinoquoto sixel, tecnicamente non vale certo il prezzo pieno, che lo valga dal punto di vista ludico puo essere, ma a pelle mi pare il solito action spara spara con armi upgradabili.

La sgestione delle texture dei "liquidi" non la vedevo piu dai tempi di PSX...rotfl...
    non è questione di tecnica, è che lo vedo proprio un gioco Scemo, che non ha nulla di nuovo da dire.
    Poi si mette anche la legnosità del tutto... bah, davvero uno sparacchino fatto tanto per.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6003745
    SixelAlexiSnon è questione di tecnica, è che lo vedo proprio un gioco Scemo, che non ha nulla di nuovo da dire.
    Poi si mette anche la legnosità del tutto... bah, davvero uno sparacchino fatto tanto per.

anche god hand è scemo in tutto, musiche comprese, ma il gioco no.

Spero che sia lo stesso qui, ma non ci spero anche perchè Mikami non c'azzecca nulla, a parte aver sborsato i soldi e messo il nome per attirare gente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6003919
    Mah.
    Il director di Vanquish è Mikami al 100%, e Vanquish è uno shooter di classe cristallina che ha tanto da dire.
    Se davvero il discriminante è la quaità del gameplay stretto o la paternità del gioco... non mi pare proprio che in quel caso ci fosse grande partecipazione ed entusiasmo da parte vostra, sixel e solidino.
    In sintesi: chevvefrega a voi? XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6003940
    xPeterMah.
    Il director di Vanquish è Mikami al 100%, e Vanquish è uno shooter di classe cristallina che ha tanto da dire.
    Se davvero il discriminante è la quaità del gameplay stretto o la paternità del gioco... non mi pare proprio che in quel caso ci fosse grande partecipazione ed entusiasmo da parte vostra, sixel e solidino.
    In sintesi: chevvefrega a voi? XD
    Mi interessa come videogioco x, siam qui per questo ^^
    Ah giusto, c'è di mezzo Mr. NMH, scusami, non ne parlerò più male :'D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6003984
    SixelAlexiSMi interessa come videogioco x, siam qui per questo ^^

Faccio solo notare che chi ci tiene tanto alla qualità del gameplay da action\shooter e alla paternità di Damned alla fine non s'era cagato nemmeno Vanquish, che di certo non aveva di questi problemi :asd:
    Che Damned ludicamente risulti superficiale o di poche pretese può essere tranquillamente, sono curioso di comprovare se la consulenza di Mikami sia rimasta sulla carta o abbia portato a qualche risultato tangibile.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6003994
    ma di suda51 non frega niente a nessuno?
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6004644
    Meno D Zeroma di suda51 non frega niente a nessuno?
    :D

doveva creare un gioco con gli zombie assieme al kojimmolo, evidentemente quest'ultimo era troppo occupato con le scimmie che ruttano e i soldati che scagazzano, e quindi il Sudario ha ripiegato su se stesso. XD
    ho 37 voti

Notizia Shadows of the Damned: Shadows of the Damned scherza in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina